video suggerito
video suggerito

GF11 video daytime: i finalisti pensano al montepremi

Ferdinando Giordano, Margherita Zanatta e Andrea Cocco stringono sulla finale del Grande Fratello 11 e avanzano le prime ipotesi sulla maniera di spendere il montepremi che, domani sera, Alessia Marcuzzi assegnerà all’unico vincitore tra loro. Ecco il video.
A cura di Stefania Rocco
13 CONDIVISIONI
Ferdinando Giordano pensa al montepremi

La finale del Grande Fratello 11 è ormai alle porte. Domani sera, infatti, il pubblico italiano attraverso il televoto, decreterà l’unico vincitore di quest’edizione del Gf il quale, oltre al merito di aver vinto il reality più lungo della storia della televisione italiana, porterà a casa un montepremi da 300.000 euro. Nell’ultima discussione comune avuta all’interno della Casa, i finalisti Ferdinando Giordano, Margherita Zanatta e Andrea Cocco si sono confidati sulla maniera in cui, nel caso fosse stato uno tra loro a trionfare, spenderebbero tutti i soldi vinti.

Incalzata da Ferdinando, Margherita ha risposto che una buona parte del montepremi sarebbe certamente destinato a un ente benefico anche se, al momento, ancora non ha le idee chiare. Il resto, invece, andrebbe investito con la speranza, in futuro, di poter accumulare abbastanza da comprarsi una casa. Ferdinando, che nel frattempo è stato messo in guardia da Rosa su Jimmy Barba, ha promesso di fare altrettanta beneficenza ma…alla sua famiglia. La volontà del salernitano, infatti, è quella di aiutare chi, negli anni e soprattutto nelle avversità affrontate, ha sempre scelto di stargli vicino. Un’altra parte sarebbe destinata ad appianare i debiti di cui si è fatto carico nel tempo mentre resto andrebbe speso per un viaggio attorno al mondo.

Stesso discorso per Andrea il quale, nonostante le accuse di falsità a Margherita arrivate in settimana, ha tutte le intenzioni di portare la varesina in un viaggio coast to coast. Assente, invece, il pensiero di Jimmy il quale non ha partecipato alla discussione ma, spalleggiato dai fan di Guendalina Tavassi, potrebbe realizzare il colpo di coda finale e portare a casa la vittoria.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views