GF11 video daytime: Angelica Livraghi è lesbica, parola di Guenda
Giorno 116 nella casa del Grande Fratello 11.
Anche oggi l'assoluta protagonista è Angelica Livraghi. La biondina riceve un messaggio aereo dalla sorella con su scritto: "Rondi anche Cocco e Marghe nemici, sorridi". Quindi anche i buoni della casa sono da temere? La ragazza si è anche accorta che anlcuni coinquilini stavano parlando di lei e ha origliato un pò. Poi, siccome c'era anche Margherita tra loro, ha chiesto spiegazioni alla speacker per cercare di chiarire alcune cose.
Angelica poi chiede agli altri concorrenti di parlarle apertamente se hanno problemi con lei, ma mentre lei sta parlando Davide e Guenda fanno battutine che fanno innervosire Ferdinando e nasce una nuova lite nella casa. Davide e Ferdinando arrivano quasi allo scontro fisico e si vede Guenda che istiga Davide a farsi picchiare da Ferdinando.
Tra Davide e Ferdinando non c'è mai stato un buon rapporto, infatti in confessionale il salernitano dice: "Lo odio, non lo sopporto, lo piglierei a schiaffi…".
Davide commenta l'accaduto dicendo: "Siamo arrivati ad un regime di dittatura! Non si può parlare, e se hai qualcosa da dire a qualcuno devi subito andarglielo a dire! Non so che tipo di problema possano avere?!".
Solo Rosa si schiera contro Davide, colpevole di voler essere sempre al centro di qualsiasi discussione.
Ma Angelica è anche oggetto di un gossip sessuale. La romana si dice che sia lesbica. Giuliano Cimetti aveva accusato Angelica di essere lesbica in diretta al GF11 e a Domenica 5. Ma ora l'affermazione è stata confermata da Guendalina all'interno della casa.
Ricordiamo che Guenda e Angelica si conoscevano già fuori dalla Casa e la mamma, durante una chiacchierata con gli altri ragazzi, ha confermato l'omessualità di Angelica.
Il video di questa dichiarazione sarà mostrato a Domenica 5 domani 13 febbraio 2011.
Solo calunnie o c'è un fondo di verità in queste dichiarazioni?