video suggerito
video suggerito

GF11 daytime: tra Andrea e Margherita l’amore non nasce

Tra Andrea Cocco e Margherita Zanatta l’amore stenta a decollare a causa anche del malumore della varesina che soffre per la delusione ricevuta da Guendalina Tavassi nella diretta del Grande Fratello 11.
9 CONDIVISIONI
Andrea-e-Margherita GF

Giorno 164 nella casa del Grande Fratello 11.

Le coppie della casa sono le protagoniste di questa giornata infatti continuano i dubbi e i malumori tra Andrea e Margherita dopo la notte in capanna. La serata era stata turbata dal pensiero del video di Guendalina che ha gettato fango sull'amicizia con Margherita. La varesina è delusa da Guenda e si sfoga con Rosa Baiano dicendo:  "Una persona che diceva di amarmi da matti arriva a dire certe cattiverie in tutti i programmi parlando di me. Rimane una persona splendida, le ho voluto un mondo di bene ma per me è finita qui".

Davide cerca di consolarla e prova a dare qualche scusante alla reazione di Guenda che si sarà vista sommergere da informazioni e notorietà all'esterno tanto da perdere la ragione.

Ma proprio questa crisi di Margherita per l'amicizia delusa rende irritabile la varesina che non riesce a lasciarsi andare con Andrea con il quale sembra non scoccare l'amore nonostante le mille attenzioni del modello nei suoi confronti. E Baroncini non riesce a capire cosa trattenga Margherita così tanto!

L'altra coppia della casa, quella formata da Rosa Baiano ed Emanuele è ancora in crisi: i due hanno sempre dei motivi per litigare anche per delle sciocchezze e tutto questo sta logorando il rapporto che ormai è fatto solo di discussioni.

Il GF per dare un diversivo agli inquilini della casa gli fornisce dell'argilla e li invita a realizzare sculture somiglianti agli inquilini della casa. Davide decide di raffigurare Erinela anche se il risultato non è ottimale.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views