GF11 daytime: i ricordi di Ferdinando, Jimmy, Andrea e Margherita
Giorno 179 nella casa del Grande Fratello 11.
I ragazzi sono molto agitati per la finale di lunedì e non si riesce a fare un pronostico perchè mai come quest'anno il televoto ha dato numerosi dimostrazioni di imprevedibilità eliminando tre possibili vincitori come Rosa Baiano, Guendalina e Davide.
Ma i quattro finalisti vivono questi momenti tra l'attesa e la paura di uscire. Per tre di loro la "reclusione" dura da 6 mesi e quindi è veramente forte tornare nella realtà dopo aver vissuto per tanto tempo in una sfera di cristallo.
Per cercare di passare il tempo piacevolmente i ragazzi organizzano una serie di scenette da Far West, ambientate all'epoca dei cowboys.
I finalisti fanno anche un bilancio di questa loro esperinza nel reality show di Canale 5 e ripercorrono i ricordi più belli di questi mesi: ciascuno ricorda il proprio ingresso, le amicizie, gli amori, i litigi, le prime nomination e i primi eliminati, le tante lacrime e le tante risate insieme… Un cocktail davvero intenso di emozioni che lasciano i ragazzi un pò emozionati.
Margherita in confessionale poi dice: "Mi sento un po' a disagio, come se fosse un altro film… io tanti momenti belli ce li ho con Nando e non mi va neanche di non ripensarci perché son stati belli davvero: allora mi chiedo, chissà come sarebbe stato dall'inizio con Andre!".
Il suo rapporto con Andrea procede bene ed è proprio il modello a tirarle su il morale dopo il messaggio aereo che le è arrivato che diceva: "MZ vendi cuore e anima per vincere attrice da GF ex fans".
Il dubbio di molti fan è: Margherita finge con Andrea? Il ragazzo è certo della sincerità della Zanatta e la coccola dicendole di non preoccuparsi.