GF11 daytime: Ferdinando Giordano è in crisi e attacca Rosa Baiano
Giorno 157 nella casa del Grande Fratello 11.
Ferdinando Giordano è sempre più insofferente nelle quattro mura di Cinecittà senza tanti amici e senza Angelica e si dedica alle pulizie della casa. Rosa Baiano lo prende in giro dicendo: "Un altro po' e ti porti a letto l'aspirapolvere".
Ma Ferdinando si altera con Rosa e le dice: "Io non riesco come voi a non fare niente. Se mi metto a dormire vi lamentate, se pulisco sono sempre io a pulire". E poi sfogandosi con Andrea dice: "Sono intollerante e scocciato, pure per queste battute che fanno! Io sono metodico, non mi piace stare nella sporcizia. Vorrei starmene per i fatti miei".
Continua la storia di amicizia appassionata o di amichevole passione tra Andrea Cocco e Margherita Zanatta. Il modello cerca in tutti i modi di conquistare la varesina. La ragazza cede spesso e si lascia andare in lunghe sessioni di baci, tanto da affermare in confessionale che le facevano male le labbra, ma poi respinge Andrea e mette dei paletti alla loro unione.
La ragazza dà consigli ad Andrea: "Fossi in te starei lontano da una come me in questo momento. Sei fuori di testa". Ma Andrea bacia Margherita e aspetta il momento giusto per conquistarle il cuore.
Margherita sa di essere complicata e confessa che tutte le mattine va nel panico quando le si avvicina Andrea. Ma più Andrea la coccola e la tratta come una principessa più la varesina lo tratta con freddezza e cattiveria. E evita di baciarlo durante il giorno, concedendosi ad Andrea solo in orari notturni (come se fosse meno grave!) ma giustifica questo comportamento dicendo: "Davanti agli occhi di tutti mi viene il panico. Sono già stressata, voglio stare sola".
Intanto Davide cerca di far capire ad Andrea di non starle troppo addosso, ma Cocco dice che ama conquistare Margherita e più lei fa la restia più lui si sente stimolato.
Ma il problema di Andrea è che è troppo affettuoso, infatti Margherita in confessionale dice: "Deve essere più str… con me, mi sta troppo dietro".
Intanto ci sono ancora problemi per Rosa ed Emanuele che non riescono a ritrovare la serenità. Il ragazzo è troppo geloso e possessivo e lo hanno notato anche le altre donne della casa.