video suggerito
video suggerito

GF11 daytime: Ferdinando contro la coppia Andrea e Margherita

Lite tra Ferdinando Giordano e Margherita Zanatta al Grande Fratello 11: si discute sul rapporto d’amore tra Andrea e Margherita che il salernitano giudica troppo strano.
24 CONDIVISIONI
ferdinando e margherita

Giorno 177 nella casa del Grande Fratello 11.

Sono i giorni finali per i quattro concorrenti che lunedì sera si contenderanno la vittoria nell’undicesima edizione del reality di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi.

L’attesa è tanta e anche l’agitazione e il nervosismo continuano a salire e così vien fuori un nuovo litigio nella casa e i protagonisti sono Ferdinando Giordano e Margherita.

Il salernitano ha da ridire sulla storia d’amore tra i nuovi fidanzatini accusati di aver innescato un circolo vizioso fatto di rimproveri, ripicche e rimedi e tutto questo ha come “vittima” il povero Andrea che sembra succube di Margherita. La varesina però non ci sta a queste accuse e attacca Ferdinando dicendo la sua verità e difendendosi riportando prove atte a distruggere la tesi di Ferdinando.

Intanto il rapporto tra i due fidanzati migliora anche se la coppia è giunta ad una decisione: niente sesso per Andrea e Margherita nella casa e aspettano di uscire per viversi questo momento magicamente.

La ragazza poi dice: "Il 2011 è davvero il mio anno! Ho partecipato al Grande Fratello e poi tu Andrea Cocco. Quanto sei bello…". Ma evidenzia anche lo strano rapporto che aveva all’inizio con il modello: "Quando mi stavi lontano mi mancavi, se mi stavi troppo vicino mi davi fastidio. Se mi dicevi cose troppo carine pensavo ‘che palle'. Mi piaceva il fatto che mi corteggiassi, ma non volevo che mi stessi troppo addosso, mi piaceva l'idea di cercarti".

Andrea anche inizialmente era stranito dalla passione per Margherita a così breve distanza dalla rottura con la sua ex Szilvia: "Io non capivo come potessi provare qualcosa per te mentre ero lacerato per la mia ex".

Evidentemente era destino che i due si conoscessero e si amassero dopo un lungo percorso fatto di pianti e disperazione.

Ma c’è chi vede ancora dietro questo rapporto una strategia di gioco!

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views