GF11 daytime: Andrea e Margherita temono l’eliminazione
Giorno 174 nella casa del Grande Fratello 11.
Nella casa risuonano ancora le parole di Davide Baroncini nel video messaggio che ha lasciato ai suoi coinquilini e la persona più colpita è stata Ferdinando che piange per le parole di Baroncini: il siciliano lo ha elogiato a sorpresa e questo ha fatto molto piacere al salernitano.
Davide poi ha criticato Rosa per il suo vittimismo. Ormai però la ragazza è abituata a sentirsi attaccare e anche Jimmy ora ha dei seri dubbi sulla sincerità della napoletana e ne parla anche con Emanuele: "Fare la vittima l'ha aiutata e adesso lo sanno tutti. Mi dispiace per lei ma che cosa ha dato a questa Casa?". Jimmy ha abbandonato l'umorismo ed è diventato serio, forse vuole arrivare in finale al posto di Rosa.
Il rapporto tra Rosa ed Emanuele continua ad avere troppi problemi: questa volta la lite nasce dal fatto che la napoletana lo paragona ad Andrea e gli fa notare le mille attenzioni che ha nei confronti di Margherita. Ma Lele esplode e si sente sempre sotto accusa: se a Rosa non va bene nulla di lui significa che non sono fatti per stare insieme!
L'amore tra Andrea e Margherita continua a gonfie vele anche se i due ragazzi temono per l'eliminazione del modello italo-giapponese che stasera potrebbe uscire dalla casa e abbandonare il sogno di arrivare in finale. Ma nonostante tutto le coccole non mancano mai e Cocco dice in Confessionale: "Dopo un mese di penare, averla conquistata è una soddisfazione!". Da quando Andrea e Margherita sono passati da amici a fidanzati la serenità è tornata sul viso dei due concorrenti dopo le batoste avute in amore.