GF Vip, sorpresa per Andrea Montovoli ad aspettarlo c’è la madre Angela: “Sei un figlio fantastico”
La tredicesima puntata del Grande Fratello Vip non smette di regalare emozioni. Protagonista di un momento particolarmente intenso è Andrea Montovoli. Dopo aver raccontato nella scorsa puntata una vicenda piuttosto difficile che appartiene al suo passato, verificatasi dopo la morte di suo padre, l'attore riceve una bellissima sorpresa da sua madre, Angela.
Il messaggio della madre di Andrea Montovoli
Andrea Montovoli ritorna a parlare di sé, dopo aver confessato nella scorsa puntata di essere stato per un periodo di sei mesi in carcere, a causa di brutte frequentazioni, è arrivato il momento anche per lui di ricevere una sorpresa che possa scaldargli il cuore. Dopo la confessione inaspettata, il 35enne aveva espresso il desiderio di vedere sua madre, e il Grande Fratello ha ben pensato di accontentarlo. Alfonso Signorini, quindi, chiama in confessionale il gieffino per parlare proprio del suo passato e per mostrargli un video messaggio mandato da sua madre, Angela:
Forse non abbiamo parlato di quello che è successo perché avevi paura di farmi soffrire, ma non aver paura, io sono orgogliosissima di te, è stato un momento difficile, ma ti sei rimboccato le maniche e sei diventato l'uomo di casa, sei indispensabile per me e per Anita. Tuo padre sarebbe fierissimo di te, tutti gli insegnamenti che ti abbiamo impartito io e tuo padre, l'amore per l'onestà.
L'abbraccio con mamma Angela
Andrea Montovoli non è riuscito a trattenere le lacrime nel vedere il messaggio mandatogli dalla madre e ancora commosso non esita ad aggiungere qualche commento a riguardo, ringraziando il padrone di casa dello show che gli ha concesso questo momento così emozionante: "Grazie Alfonso, grazie davvero, ne avevo bisogno. È molto bello il rapporto che ho con mia madre, ed è bello che un ragazzo abbia un rapporto così, siamo partiti insieme e ci siamo divertiti, era una bambina, felice". Lasciando il confessionale, l'attore ancora scosso si è imbattuto proprio nella madre che lo ha abbracciato fortissimo e riempendolo di baci gli ha detto: "Sono fiera di te, sei un figlio fantastico, continua così".