Momenti di grande emozione nella casa del Grande Fratello Vip, dove Alfonso Signorini non chiama a rapporto Maria Teresa Ruta per comunicarle una bellissima notizia che riguarda la sua famiglia. La conduttrice tv, prima di entrare nella casa più spiata d'Italia ha dovuto fare i conti con un momento piuttosto difficile: suo fratello Stefano, è stato vittima di un grave incidente, fortunatamente adesso le sue condizioni sono molto migliorate.

La sorpresa di Stefano

"Siamo cresciuti un po' come figli unici, non ci siamo mai vissuti, ciò non toglie che ci vogliamo molto bene e abbiamo vissuto per la famiglia, per i nostri genitori" racconta la conduttrice durante un confessionale, ma nella mistery room Maria Teresa Ruta si fa travolgere dalle emozioni, non appena vede comparire sullo schermo il volto di suo fratello Stefano che le dice:

Tuo fratello sta benino, dopo aver combattuto per tanto tempo, sto meglip. Ci eravamo lasciati che io ero in ospedale e adesso sono tornato a casa. Mamma ti saluta tantissimo, non posso fare altro che farti una marea di in bocca al lupo, e ciao.

Cosa era accaduto al fratello di Maria Teresa Ruta

Una notizia bellissima per la conduttrice che, subito, esulta per il fatto che finalmente suo fratello sia fuori pericolo, dopo la sofferenza dei mesi scorsi: "Ciao Mongi, ti ricordi quando ti tenevo sulla gamba. Ti adoro, ti amo, prima di passare da mamma passo da te" con molto entusiasmo accoglie le parole inaspettate di suo fratello e racconta, su suggerimento di Alfonso, cosa è accaduto poco prima del suo ingresso nella casa di Cinecittà che aveva messo in dubbio anche la partecipazione al reality, dal momento che l'accaduto non era da sottovalutare:

Sì, a fine agosto, è stato travolto mentre era in un circuito chiuso, come ciclista corridore, e una macchina lo ha travolto, non si capisce come sia entrata in un circuito chiuso, ed è stato in coma per parecchi giorni, è stato un momento molto difficile