101 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

GF Vip, lo scontro tra Tommaso Zorzi e Dayane Mello: un video svela chi dei due diceva il vero

In queste settimane al GFVip si è creato un vero e proprio scontro Dayane contro tutti. La modella brasiliana infatti è stata duramente criticata con l’accusa di portare avanti una strategia ben precisa e di servirsi dei compagni per creare dinamiche che la facessero emergere in puntata. Ma se negli ultimi giorni sembrano ormai archiviati i malumori con Francesco Oppini, lo stesso non è stato con Tommaso Zorzi. La loro lite è nata dalla richiesta dell’influencer di poter avere più vino nella casa. In diretta, un video ha svelato chi dei due raccontava la verità.
A cura di Giulia Turco
101 CONDIVISIONI
Immagine

Nelle ultime settimane al GFVip, Dayane Mello è stata al centro di diversi scontri con i concorrenti nella casa. La modella brasiliana infatti è stata duramente criticata da parte di molti compagni, con l'accusa di portare avanti una strategia mirata per emergere durante le puntate. A questo scopo si sarebbe servita prima del rapporto con Francesco Oppini, poi dell'amicizia speciale con Adua Del Vesco. Ma se da un lato Oppini avrebbe ormai archiviato i vecchi malumori, lo stesso non è stato per Tommaso Zorzi, che si è mostrato ancora molto infastidito dal comportamento della modella. Nel corso della ventesima puntata, Alfonso Signorini ha mostrato ai concorrenti i video dell'accaduto perché se ne parli in puntata.

Il video svela le frasi di Dayane

Un video mostrato in diretta mostra le frasi dette da Dayane la notte della lite. I fatti sembrerebbero dar ragione a Tommaso. Dayane in diretta si difende: “Siamo arrivati a un livello di stress assoluto. Ho sentito quello che ha provato Franceska dentro questa Casa. Ognuno aspetta che l’altro sbagli. Quella notte avevo solo detto che tutti, me compresa, abbiamo esagerato a tratti durante le feste. Tommaso ha scatenato l’inferno ma non c’era niente di personale. Ho passato giorni difficili”. Tommaso, invece, si è detto contrario: “Non esiste alcun branco. Il bullismo l’ho vissuto e non è questo. Dayane voleva passare per vittima. Nella clip ha detto che gli altri erano irresponsabili, non si è inclusa tra gli irresponsabili. Mi dà fastidio il fatto che si debba erigere a paladina. Non deve passare il messaggio che cerchiamo il pretesto per prendercela con te. Ti ho bullizzata? Ho aizzato il branco contro di te?”.

Adua Del Vesco seduta lontanto da Dayane

Elisabetta Gregoraci, che nella discussione si era schierata a favore di Zorzi, conferma: “In questa discussione ha voluto passare da vittima. Anche a lei piace divertirsi. Cinque minuti prima aveva chiesto il vino in confessionale e poco dopo è uscita fuori con questa affermazione”. Adua Del Vesco: “Non ho preso le difese di nessuno, volevo solo smorzare la tensione perché secondo me non era necessario scoppiasse un caso. Non credo che Dayane faccia la vittima, è proprio così. Le dico spesso che in certi casi sbaglia”. Antonella Elia chiede a Rosalinda: “Questa sera sei seduta lontana da Dayane. Hai preso le distanze e ti sei schierata con i più forti? Se un’amica è in difficoltà, ci si siede accanto e le si tiene la mano. Ti piace fare la santa, è il tuo ruolo”. Adua si difende: “Non c’era spazio. A Dayane voglio bene”. Dayane risponde: “Non ci sono rimasta male. Il nostro rapporto è di un altro pianeta, nessuno può capire. Se siede qui o in cucina non cambia niente”.

Dayane accusa Tommaso per aver chiesto il vino

Nella notte tra sabato e domenica un acceso litigio tra Tommaso e Dayane ha riportato qualche malumore nella casa. Raggiunti da Massimiliano Morra, i tre concorrenti hanno infatti portato avanti una lunga discussione nata nel momento in cui Tommaso ha chiesto in confessionale di poter avere del vino per una serata di festa. Una mossa che non è piaciuta alla modella, che lo ha accusato di non saper bere responsabilmente trovando l'appoggio di Massimiliano e della contessa Blanck. "Se sapesse bere, sono stupidi loro che non sanno bere, se spaccano i vetri poi ci tagliamo i piedi, sono bambini, non sanno bere e quindi succede questo, va bene così. Io sono quella che può bere tre o quattro bottiglie con gli amici, in tre, non succede niente" ha detto Dayane pensando di non essere ascoltata da nessun altro.

La reazione di Tommaso

L'influencer però l'ha presa male e ha subito cercato un confronto con la modella per chiarire la situazione. "Non ti permettere di dire in televisione che non danno il vino perché io e altri siamo irresponsabili e non riusciamo a bere – ha detto Zorzi, mentre erano in giardino con tutti gli altri inquilini -. L'hai detto, ti abbiamo sentita in due, ho sentito bene, hai detto che sei una mamma e che sei preoccupata" ha specificato. Massimiliano è intervenuto prendendo le difese di Dayane: "Tommy noi ci siamo semplicemente preoccupati di quello che è successo l'altra volta, non guardare solo il negativo, guarda il positivo: l'altra volta ti stavi facendo male". Un commento che più che calmare Zorzi lo ha innervosito ancora di più: "Ah, quindi eri premuroso, ah certo, ma vi rendete conto la paraculagine. Ma fate la ramanzina a me?".

101 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views