Grande Fratello Vip 2021/2022
10 Settembre 2021
10:30

Grande Fratello Vip 2021 in diretta: il canale in tv e dove vedere il GFVip Live h24 in streaming

Anche quest’anno sarà possibile spiare i concorrente nella casa del Grande Fratello Vip 6 e assistere in diretta 24 ore su 24 prendendo visione di quanto accade nella casa di Cinecittà. Esistono dei canali appositi, a seconda che si scelga la televisione o lo streaming, che offrono anche delle opzioni diverse. Mediaset Extra, canale 55 del digitale terreste, trasmette h24 la diretta, mentre La5 trasmette dal lunedì al venerdì uno slot alle 13.40 ed un altro tutti i giorni alle 24.40. Infine, chi vuole seguire in streaming la puntata condotta da Alfonso Signorini, può connettersi al canale ufficiale di Mediaset Play.
A cura di Ilaria Costabile
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2021/2022

Lunedì 13 settembre 2021 inizia la sesta edizione del Grande Fratello Vip 6, condotta da Alfonso Signorini. Il reality show andrà in onda, anche quest'anno, ogni settimana in prima serata su Canale 5. Gli appassionati del programma, che appena possono vogliono sbirciare quanto accade tra le mura di Cinecittà, si chiedono dove poter vedere cosa fanno gli inquilini e per farlo è necessario sintonizzarsi su un canale che trasmette la diretta dalla Casa h24. Anche quest'anno sarà possibile vedere la diretta su Mediaset Extra, sintonizzandosi sul canale 55 del digitale terrestre, oppure in streaming sul canale ufficiale di Mediaset Play. La novità di questa nuova edizione è che la diretta non sarà in differita, come invece accadeva l'anno scorso. Ecco tutto quello che c'è da sapere per seguire minuto per minuto i concorrenti del reality show più amato di sempre

Diretta GfVip: i canali tv live su Mediaset Extra e La5

Anche quest'anno, quindi, sarà possibile vedere quanto accade nella casa più spiata d'Italia 24 ore su 24, per soddisfare le richieste dei più curiosi e per dare corpo alle puntate che, ogni settimana, vanno in onda su Canale 5. Ed è proprio la Mediaset, infatti, a fornire questa possibilità attraverso dei canali predisposti alla visione nell'arco di tutta la giornata, senza accontentarsi delle strisce quotidiane. Per chi volesse avvalersi della televisione, quindi, dovrà sintonizzarsi su Mediaset Extra, presente sul digitale terrestre, adesso al canale numero 55 (per trovare il nuovo canale basta fare una risintonizzazione automatica su decoder o TV), che trasmette la diretta di tutto quello che accade nella Casa. La stessa possibilità la offre anche La5, ma in un orario ridotto, dal lunedì al venerdì alle 13.40 e tutti i giorni alle 24.40. L'orario in cui la diretta no stop va in onda è solitamente dalle 9:00 alle 6:00 del mattino successivo, inframmezzata da qualche piccolo intermezzo pubblicitario.

Diretta Grande Fratello Vip in streaming: come vederla

Come già anticipato in precedenza, è possibile assistere alla diretta h24 del Grande Fratello anche in streaming. Per i più avvezzi alla tecnologia, quindi, basterà connettersi all'app o al sito di Mediaset Play e selezionare l'opzione "diretta" oppure è possibile andare sul sito ufficiale del reality show. Opzione che la televisione non offre è quella di cambiare regia, quindi è possibile spostarsi liberamente all'interno della casa, per vedere quello che fanno gli inquilini nelle varie zone dell'immensa abitazione di Cinecittà. Qui, raccolti nella sezione video, sono inoltre presenti alcuni box che illustrano i momenti principali della giornata, e inoltre sono fornite diverse news che permettono di restare sempre aggiornati sugli eventi salienti del day time.

148 contenuti su questa storia
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni