Grande Fratello Vip 2021/2022
6 Settembre 2021
15:01

GF Vip, Katia Ricciarelli è già pronta alla rissa: “Se mi toccano divento una vipera”

Katia Ricciarelli è stata una delle prime concorrenti confermate della sesta edizione del Grande Fratello Vip. La cantante e attrice ha risposto ad alcune domande su quanto le aspetterà una volta varcata l’iconica porta rossa e, nonostante dica di voler andar d’accordo con tutti, non esita a tirare fuori gli artigli nel caso si sentisse attaccata da qualcuno.
A cura di Ilaria Costabile
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2021/2022

Tra i concorrenti della sesta edizione del Grande Fratello Vip c'è anche Katia Ricciarelli, a voce della lirica italiana è stata tra le prime a confermare la sua presenza nel cast e il video di presentazione in cui si lascia andare a qualche pensiero su quello che la aspetterà nella sua permanenza nella casa più spiata d'Italia. L'attrice non sembra fare sconti a nessuno, pur dichiarando di avere il primario intento di divertirsi e stare bene con tutti.

Le parole di Katia Ricciarelli prima del GF

Katia Ricciarelli non ha certo bisogno di presentazioni e anche la sua verve piuttosto polemica, talvolta anche un po' scontrosa si è fatta notare in diverse occasioni, ma l'attrice non ha timore di mettersi in gioco e mostrare a tutti la sua vera essenza. Rispondendo ad alcune domande rivoltele dalla produzione dello show, l'ex soprano ha risposto in maniera diretta:

Io non so nella casa chi c’è e chi non c’è, io voglio bene a tutti. Non so se arriverò alla fine del gioco, sono qui per giocare e per divertirmi, non è che posso stare qua a tempo indeterminato, non lo so, non mi interessa arrivare in fondo. Mi interessa divertirmi, stare qui e star bene con tutti e con me stessa, perché se mi toccano dove è il mio debole sono una vipera e lo sarò!

Insomma, lo ha fatto capire chiaramente: potrebbe far emergere un lato di sé anche piuttosto pungente, soprattutto se ad essere messo in discussione è qualcosa che riguarda la sua personalità, per cui non avrebbe alcun problema a rispondere per le rime, incrinando così anche gli eventuali rapporti venutisi a creare nella casa.

1281 contenuti su questa storia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni