Quattordicesima puntata per i concorrenti del Grande Fratello Vip che anche stavolta si trovano a dover affrontare le temibili nomination. Sul finire della serata che si è rivelata piuttosto ricca di emozioni, i gieffini hanno dovuto rendere noti i loro intenti e chi in forma palese, chi protetto dal confessionale, hanno fatto i loro nomi. I nominati di questa settimana, quindi, sono tre: Massimiliano Morra, Francesco Oppini e Maria Teresa Ruta.

Le nomination della 14esima puntata

Le sorprese nella casa più spiata d'Italia davvero non si esauriscono mai, e in questa nuova tranche di nomination torna uno dei concorrenti che all'inizio del programma ha rischiato più volte di abbandonare il reality. Ancora una volta tra gli immuni della puntata ci sono Enock, Tommaso Zorzi e Pierpalo Pretelli, ma è all'influencer che tocca stabilire chi altri all'interno della casa potrà godere dell'immunità, che decide di regalare a Stefania Orlando. Dopo aver individuato gli immuni e  stabilito grazie al ‘gioco' dei piramidali chi si fosse aggiudicato la nomination palese e chi, invece, quella in confessionale, un nome è riemerso prepotente quello di Massimiliano Morra, nominato sia da Maria Teresa Ruta che da Zorzi, dopo settimane lontano dal televoto. Francesco Oppini, ormai, è diventato uno dei bersagli della casa, nominato da Dayane Mello e da Adua Del Vesco, mentre per l'ennesima volta compare in classifica anche Maria Teresa Ruta.

Il televoto non è ad eliminazione

Come spesso accade nel reality di Canale 5, le carte sono state sovvertite, perciò non ci sarà un'eliminazione nella puntata di lunedì 2 novembre. I vip che saranno meno votati nel corso di questi giorni che separano il pubblico dal nuovo appuntamento con il GF, non abbandoneranno la casa, ma saranno catapultati direttamente al televoto successivo, insieme agli altri nominati.