video suggerito
video suggerito

GF Vip, i nominati del 14 dicembre: Maria Teresa Ruta, Giacomo Urtis, Malgioglio e Tommaso Zorzi

Come di consueto anche nella puntata di lunedì 14 dicembre si sono consumate le nomination. La prima nominata, perché reduce dal televoto della puntata in cui è stata la meno votata è Maria Teresa Ruta. A lei si sono aggiunti: Tommaso Zorzi, Giacomo Urtis e Cristiano Malgioglio che rischiano di dover abbandonare per sempre il gioco.
A cura di Ilaria Costabile
294 CONDIVISIONI
Immagine

Nella puntata di lunedì 14 dicembre 2020 non può mancare il momento topico delle nomination. I gieffini, ormai conoscono a menadito il meccanismo che li porterà a pronunciare il nome di coloro che vorrebbero fuori la casa più spiata d'Italia. Ed ecco, quindi, che tra veterani e nuovi arrivati quattro sono i concorrenti che rischiano di abbandonare definitivamente il reality.

Le nomination di lunedì 14 dicembre

Dopo aver conquistato l'immunità, grazie alla catena venutasi a creare con i voti delle new entry nella casa, è Rosalinda la prima a dare il via alle nomination dovendo esternare la sua preferenza davanti agli altri inquilini: Adua nomina Tommaso che a sua volta, spiazzando tutti recandosi in confessionale, nomina la sua amica Stefania per uno screzio avvenuto nei giorni scorsi. Una serata particolarmente carica per l'influencer che riceve la nomination anche da parte di Dayane. Le votazioni continuano e a parità di voti guadagnano due nomination Giacomo Urtis, votato sia da Maria Teresa Ruta che da Andrea Zelletta e, infine, anche Cristiano Malgioglio che è stato nominato da Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli.

Chi rischia di abbandonare il reality

A conclusione delle nomination, alle quali non hanno partecipato Samantha De Grenet, Filippo Nardi e Sonia Lorenzini entrati solamente venerdì nella casa, coloro che sono destinati al televoto sono Tommaso Zorzi, Giacomo Urtis, Maria Teresa Ruta che è stata la meno votata del precedente televoto e Cristiano Malgioglio. Stavolta, però, il meno votato sarà colui che dovrà abbandonare per sempre il reality che, ormai, ha adottato questa strategia per cui solo uno dei due appuntamenti settimanali è ad eliminazione. La prossima puntata, poi, vedrà l'entrata di altri quattro concorrenti, come annunciato durante la serata dal conduttore Alfonso Signorini.

294 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views