GF Vip, Federico Rossi alla fidanzata Paola Di Benedetto: “Orgoglioso di te, ti aspetto”
Paola Di Benedetto ha un pensiero fisso: il suo fidanzato Federico Rossi, membro del duo di successo Benji & Fede. Non mancano mai le parole dolci nei suoi confronti durante i momenti di sfogo insieme ai compagni, come quando ha raccontato che il suo è un uomo romantico a cui piace sorprenderla con regali e bigliettini d'amore. Mentre lei attende con ansia di sentire riecheggiare in Casa i ritornelli del suo amato (Dimmi dove e quando…Da stasera non arrivo in ritardo…), il cantante non aveva ancora rivolto pubblicamente nessun pensiero all'ex Madre Natura di CiaoDarwin. I fan erano arrivati a conclusioni affrettate e avevano ipotizzato che l'amore per lei potesse essere sfiorito, poi in queste ore il musicista ha rotto silenzio e le ha dedicato un post su Instagram.
Mi manchi anche tu piccolo baco da seta…Devi sapere che ti seguo sempre e mi faccio anche delle gran risate! Non pensare mai per nulla al mondo che io possa non essere orgoglioso di te, mai mai. Lo sono, tremendamente. Sei fortissima, ti aspetto che qua non è lo stesso senza te.
Le voci sul tradimento di Federico Rossi
Le ipotesi dei fan non erano poi del tutto infondate, considerando che la coppia ha già attraversato momenti di crisi. La scorsa estate infatti Paola Di Benedetto e Federico Rossi si erano lasciati: "La mia storia con Federico si è conclusa. Se avete imparato a conoscermi, sapete che in amore dò tutto. Ma quando vedo mancare il rispetto non ci sto", si era sfogata lei su Instagram, sottolineando che nell'ultimo periodo aveva perso molto peso per la sofferenza. Dopo vari tentativi di riappacificazione, i due sono tornati ufficialmente insieme, ma i dubbi su un possibile tradimento sono rimasti nell'aria. Poi, la scorsa settimana nella Casa, Paola si è lasciata sfuggire alcune parole che non sono passate indisturbate alle orecchie dei fan: "Non può capitare un momento di debolezza a qualcuno? Non parlo di innamoramento, ma tradimento fisico. L'importante poi è guardarsi negli occhi, dirselo, capire comunque di amarsi e andare avanti".
Paola Di Benedetto non è pronta a metter su famiglia
Mentre Carlotta Maggiorana, confidandosi con i compagni, confessa di sentirsi pronta a diventare madre, Paola Di Benedetto dice di non pensare ancora nemmeno al matrimonio, tanto meno ad avere figli. Intanto però, la ragazza racconta che certe "pressioni" arrivano invece dalla mamma: “Mia madre mi dice sempre che vorrebbe diventare nonna io però non mi sento pronta, anche il matrimonio mi spaventa”. Carlotta la rassicura: “Ma è normale, ci vuole del tempo e sei giovane, devi fare tutto con calma”. Al momento nessun grande progetto in amore dunque, per la fidanzata di Federico Rossi che sembra essere ancora scottata dalle delusioni passate: “Purtroppo ho sentito di tanta gente che dopo poco tempo si è lasciata, ancora sento il bisogno di avere i miei spazi, forse un domani quando sarò pronta magari ci penserò”.