GF Vip, Dayane Mello su Stefania Orlando: “Mi vuole fuori da qui, non mi sopporta e neanche io a lei”
Ormai ogni occasione è buona nella casa del Grande Fratello Vip affinché i concorrenti esprimano il loro disappunto e i malumori tendono ad essere sempre più frequenti. Dopo ormai due mesi e mezzo, gli inquilini conoscono tanto i lati deboli, quanto forti di ognuno di loro e in un lungo sfogo con Rosalinda Cannavò, Dayane Mello manifesta con forza tutta la sua antipatia nei confronti di Stefania Orlando che, ormai, stando a quanto dichiara la modella non nasconde più le sue intenzioni e ha dimostrato di non essere davvero amica di nessuno.
Lo sfogo di Dayane Mello
Uno sfogo, quello di Dayane Mello, nel quale emergono delle riflessioni maturate nel corso di questi mesi di permanenza all'interno della casa e alla luce di alcune dinamiche che, più di una volta, si sono manifestate nel rapporto con la Orlando. Ormai le discussioni tra i concorrenti sono sempre più frequenti, ogni piccola cosa diventa motivo di dibattito, di continuo rinfaccio e di questo la modella brasiliana è stanca, soprattutto perché le sembra ormai chiaro che la showgirl nutra una forte antipatia nei suoi confronti:
Io non voglio dare spazio alle persone, ad esempio, Stefania. Io non voglio dare spazio a lei, a fare una chiacchiera intima, con una persona come lei che tutto quello che esce dalla sua bocca, è stato molto chiaro che lei mi vuole fuori da questa casa. Da quella bocca non può mai uscire qualcosa di positivo nei miei confronti, zero, quindi stammi lontana, che è meglio. Lei non mi sopporta, non riesce a digerirmi, e neanche io a lei. Non sopporto la voce, il suo atteggiamento, non la sopporto. Perché per me è una persona che comunque gira intorno solo a quello che le conviene delle cose che succedono.
Lo scontro con Elisabetta Gregoraci
Altro punto che toccano entrambe riguarda la discussione che ha infiammato Elisabetta Gregoraci e Rosalinda, nella quale è intervenuta proprio Stefania Orlando, che proprio ultimamente sembra essersi particolarmente avvicinata alla showgirl calabrese. Secondo Dayane, quello di Stefania è stato un attacco inutile e fuori luogo, di una persona che si appoggia agli altri e dice si essere sincera quando non lo è (Qui, video integrale):
Anche oggi, è venuta ad urlare sulla tua faccia, ma non si fa. Siete due donne potete avere il vostro confronto ma lei deve stare zitta. Adesso vuole fare l'amichetta, ma non sei amica di nessuno te. Tu non puoi capire quanto noi siamo invidiate per la nostra amicizia qua dentro, il nostro rapporto, la nostra forza, le persone che noi siamo perché alla fine noi diciamo le cose come stanno. Loro stavano parlando ad un tono di voce alto, perché è quello che vuole Stefania, perché Elisabetta da sola non ce la fa. Non c'è personalità, la sua personalità è zero, si nasconde dietro alle persone, si espone quasi quasi e quando si espone vuole essere fraintesa per una donna perfetta, che non sbaglia, ma non è così.