GF Vip, Dayane Mello in lacrime: “Sono stanca di soffrire”
La permanenza nella casa del Grande Fratello Vip si fa sempre più complicata con il passare delle settimane, almeno per quel che riguarda Dayane Mello, in casa sin dall'inizio di questa avventura che proseguirà almeno fino alla fine di febbraio. Lei però, sembra stia iniziando a manifestare segni di cedimento, più che per i continui scontri avuti nel corso di questi mesi in casa con diverse persone, per quella che è la sua realtà al di fuori della bolla del Grande Fratello Vip.
Lo sfogo di Dayane Mello
Sfogandosi con Samantha De Grenet, ha mostrato tutta la sua frustrazione per non aver trovato persone che stessero a lei vicine, soprattutto il fratello, cui lei è molto legata ma che vive lontano: "Temo di perdere tutto quello che ho, devo lavorare molto per arrivare alla mia felicità, sono stanca di soffrire… Vorrei avere più stabilità, ho sempre paura di perdere quello che riesco a raggiungere".
Samantha De Grenet la consola
Samantha De Grenet ha provato a capire quali siano i suoi disagi: "Non riesco a buttare fuori tutti i miei dolori, questo lato fragile. Sono sempre io a risolvere i problemi degli altri, ma nessuno che lo faccia per me. Sicuramente quando tu hai avuto bisogno hai saputo di poter chiamare tua madre, o la tua migliore amica". La conduttrice ha quindi provato a consolarla: "Pensa a come la tua vita è migliorata, stai facendo un'esperienza bellissima, prosegui questa avventura senza farti condizionare dai giudizi, devi continuare per tua figlia, stai tranquilla che la gente guarda oltre i litigi o uno spacco… rivedrai presto tua figlia e tuo fratello". Una conversazione che è finita con Dayane Mello in lacrime e De Grenet che ha provato a far capire alla coinquilina l'importanza di avere degli affetti vicini, oltre a quella di guardarsi dentro e capire meglio i propri sentimenti, nonché i propri bisogni emotivi.