Clizia Incorvaia esprime la sua preferenza sul vincitore del Grande Fratello Vip 2020 e, nemmeno a dirlo, cita il suo ‘fidanzato' Paolo Ciavarro: "Deve essere lui il vincitore, ma non perché sia il mio uomo. È l’unica persona priva di maschera lì dentro. Sono tutti giocatori, hanno fatto tutti altri reality. Oggi c’è un tripudio di tronisti, tatuati, gente che sbaglia i congiuntivi. Ci vuole un ragazzo come Paolo. La tv è piena di personaggi trash.

Renzo e Lucia 2.0 divisi da un virus

L'ex moglie di Francesco Sarcina de Le Vibrazioni prosegue attaccando gli altri coinquilini della casa del Gf Vip e non si limita nel lanciare qualche frecciatina di troppo verso chi non ha avuto, a suo dire, un comportamento sempre così trasparente: “Gli altri che sono rimasti non sono i personaggi che dovevano rimanere fino alla fine". Nella puntata finale del reality show, prevista per mercoledì 8 aprile, Clizia potrà fare una sorpresa al suo Paolo, dal quale dovrà rimanere separata ancora per un po' di tempo. Una relazione bloccata sul nascere, che la gieffina ritiene sia solo messa in stanb by:

Mi chiamerà lui, dovrà chiamare lui. Adesso toccherà a lui chiamarmi. Aspetto una sua telefonata, il numero di telefono lo deve trovarePer noi è nata una cosa molto importante. Ogni giorno ho comunicato con lui e lui ha comunicato con me. Lui poi troverà tutto quello che io ho condiviso su Instagram. Sembriamo Renzo e Lucia, adesso noi siamo la loro versione 2.0 con il virus di mezzo. L’amore trionfa e a tutto si troverà una soluzione.

Il rapporto idilliaco con mamma Eleonora Giorgi

Le ultime parole di questa diretta Instagram sono riservate alla mamma di Paolo Ciavarro, Eleonora Giorgi, con la quale sembra sia nata subito una particolare affinità elettiva e che, al di là del suo rapporto con il figlio, ha dimostrato di avere basi solide in quanto stima e considerazione, soprattutto in un discorso tutto al femminile.