17 Febbraio 2020
18:01

GF Vip, Clizia Incorvaia: “Con Sarcina ci sono cascata, mi sono fatta prendere dall’amore”

Clizia Incorvaia racconta a Serena Enardu e Pago com’è nato il suo amore con l’ex marito Francesco Sarcina, cantante delle Vibrazioni. Ai tempi lei lavorava nel talk show di Piero Chiambretti nei panni di “principessa delle favole”, quando Sarcina con una scusa la invitò ad uscire. “Dopo due settimane dopo mi disse ti amo con il cuore che gli batteva forte, io avevo voglia di godermi la mia ‘singletudine’, ma poi ci sono cascata”.
A cura di Giulia Turco

Clizia Incorvaia, durante un momento di confronto con Serena Enardu e Pago, racconta com'è nata la sua storia con Francesco Sarcina, cantante delle Vibrazioni, e di come lui sia riuscito a conquistarla nonostante la sua voglia di "singletudine". Ai tempi Clizia lavorava per il talk show di Piero Chiambretti, su Italia1, era la "principessa delle favole", nel 2015 sarebbero diventati marito e moglie:

Lui mi fermò con una scusa e mi disse ‘Ma tu da che pianeta arrivi?' ‘Da girasolandia' risposi io. Così lui disse ‘Domani usciamo, ti mando un messaggio e ti vengo a prendere'. Io non ne avevo voglia, furono mia mamma e mia sorella a convincermi ad uscire, alla fine potevo anche prendermi una birra o un gelato, senza sentirmi in dovere di nulla. Poi mi ha spiazzato perché si è presentato sotto casa con una vecchia macchina vintage anni '60, mi portò in un vecchio bowling.

La dichiarazione d'amore di Francesco Sarcina

La modella ripercorre quei momenti con occhi sognanti. Nonostante la fine del matrimonio, le accuse, i presunti tradimenti e il neo nato amore per Paolo Ciavarro, Clizia ricorda quegli attimi con nostalgia e affetto. Al primo appuntamento si presentò insieme a suo figlio Tobia, nato da una precedente relazione, somigliava molto a suo fratello Mattia, racconta Clizia:

Si mostrò per quel che era, senza filtri, fu un ottimo biglietto da visita e influì molto su come andarono poi le cose. Giocammo a bowling, bevemmo una birra, tutte cose molto semplici.Il giorno dopo aveva il pretesto per chiedermi la rivincita. Poi dopo due settimane mi disse ti amo con il cuore che gli batteva forte…io non ero ancora innamorata anzi, ero stata fidanzata per parecchio tempo, volevo un po' godermi la vita da single, sai così, come fanno tutti. Ma lui volle conoscere subito i miei genitori, venne anche in trasmissione, Piero lo intervistò, per me. Ci sono cascata, mi sono fatta prendere dall'amore.

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia si baciano nella Casa del Gf
Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia si baciano nella Casa del Gf
2.720 di Mediaset
Grande Fratello Vip 2020, Clizia Incorvaia su Francesco Sarcina: "Dice ovvietà"
Grande Fratello Vip 2020, Clizia Incorvaia su Francesco Sarcina: "Dice ovvietà"
9.543 di Mediaset
GF Vip 4, Clizia Incorvaia dopo la clip su Sarcina: "L'ho amato però mi ha uccisa come donna"
GF Vip 4, Clizia Incorvaia dopo la clip su Sarcina: "L'ho amato però mi ha uccisa come donna"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni