video suggerito
video suggerito

GF Vip, Adua Del Vesco si ribella: “Mi sono fatta influenzare, dicevano non ti fidare. Ma ora basta”

Momento di valutazioni nella casa del Grande Fratello Vip, soprattutto dopo la puntata di lunedì 26 ottobre. A confidarsi con Dayane Mello è Adua Del Vesco che si dice stanca di essere influenzata dai consigli degli altri concorrenti: “Avevamo spesso un pregiudizio, questo non va bene. Io non mi sono aperta, ma adesso voglio vedere con i miei occhi” confessa l’attrice.
A cura di Ilaria Costabile
232 CONDIVISIONI
Immagine

Nella casa del Grande Fratello Vip iniziano a sovvertirsi gli equilibri, i gruppi che si sono venuti a creare nel corso di questo mese di permanenza iniziano a vacillare e, quindi, i concorrenti iniziano a fare le proprie valutazioni allontanandosi anche dalle convinzioni maturate in queste settimane e che, quindi, vengono rilette sotto una luce nuova. Questo è ciò che emerge chiaramente, dalla conversazione tra Adua Del Vesco e Dayane Mello nella lavatrice, dove l'attrice siciliana ha rivelato alla modella di volersi distaccare dai consigli che le sono stati dati iniziare ad affrontare il gioco dando valore a quello che sente.

Adua decide di lasciarsi influenzare

Il discorso tra le due gieffine avviene lontano dagli occhi dei compagni in modo che entrambe possano parlare apertamente di quanto alcuni atteggiamenti abbiano generato qualche fastidio, soprattutto dopo la puntata di lunedì, durante la quale le dinamiche all'interno dei gruppi sono state evidentemente modificate, durante il consueto "gioco" che vedi i gieffini pronti a salvare l'uno o l'altro concorrente dalle nomination. Dopo una valutazione sul comportamento di alcuni di loro, Adua Del Vesco si è detta infastidita dal fatto che, lasciandosi influenzare dai consigli degli altri, non è stata in grado di riconoscere le qualità di chi aveva di fronte (qui video intero):

Io mi sono sentita di salvare Pierpaolo, perché è la persona più vera che c'è qua dentro ne sono sicura, e se lo merita. Ma qui sono tutti permalosi, non puoi votarli, non puoi nominarli, poi quando li senti parlare ti dicono no ma io se dovessi uscire ora sarei felice, no ma io non me la prendo e poi, non è così. Io ho cambiato idea su Maria Teresa, che poi non è cambiare idea, io non mi ero proprio aperta. Questo perché, perché molto spesso ci siamo fatte influenzare da altre persone. Voglio vedere con i miei occhi, voglio giudicare, non giudicare avere delle opinioni sulle persone, senza qualcuno che mi dice quello è così, quello è colì. Mi sono aperta e ho detto ‘cavolo!’. Veramente, ho davanti persone belle e non sto dando loro la possibilità perché altre mi dicono ‘non ti fidare’. Sarà capace da sola di capire se posso fidarmi?!”

Adua Del Vesco rivaluta Tommaso Zorzi

La 25enne non lesina parole positive anche per Tommaso Zorzi che, stando a quanto raccontano le due concorrenti, si sarebbe avvicinato a Dayane Mello per chiederle un opinione su Francesco Oppini. A questo proposito, quindi, l'attrice cerca di analizzare la situazione e parla in maniera benevola dell'influencer riconoscendone le qualità:

Io per come l'ho vista io, il rapporto di Francesco con Tommaso, è un po' simile a quello che puoi avere tu con Francesco, lui ha voluto capire se ha la stessa opinione su di lui ce lo avessi tu, per capire se era fondata su qualcosa, poi può darsi che mi sbaglio, io non voglio influenzare nessuno. Tommaso io ho imparato a prenderlo per quello che è, una persona che vuole stare al centro dell'attenzione, protagonista, ma anche in senso buono perché ha delle qualità, è una persona intelligente, però è anche molto sensibile, per gli amici li difende fino a morire, io ho visto i gesti che lui ha fatto per Maria Teresa, Guenda, Stefania.

232 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views