Grande Fratello Vip 2021/2022
15 Settembre 2021
08:59

Gf Vip 2021, le nuove ship: Soleil Sorge e Manuel Bortuzzo i preferiti, Tommaso Eletti punta la Fico

Grande Fratello Vip non può esistere senza le ship: coppie che si formano dentro la casa e danno il via a relazioni che possono durare anche nella vita reale. Quest’anno, a pochi giorni dall’inizio, in cima alle preferenze del pubblico del Grande Fratello Vip 2021 ci sono Soleil Sorge e Manuel Bortuzzo, che hanno già mostrato una certa intesa. Il ragazzo sembra essere l’alternativa più “sana” e autentica a Gianmaria Antinolfi, ex flirt della Sorge che al momento continua a girarle intorno.
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2021/2022

Il Grande Fratello Vip non può esistere senza le ship (abbreviazione di relationship): coppie che si formano dentro la casa e danno il via a relazioni che possono durare anche nella vita reale. Quest'anno, a pochi giorni dall'inizio, in cima alle preferenze del pubblico del Grande Fratello Vip 2021 ci sono Soleil Sorge e Manuel Bortuzzo, che hanno già mostrato una naturale intesa. Il ragazzo sembra essere l'alternativa più "sana" e autentica a Gianmaria Antinolfi, ex flirt della Sorge che al momento continua a girarle intorno. Per i fan però non c'è dubbio, l'equazione è matematica e riporta ai tempi del triangolo Pierpaolo Pretelli, Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi, laddove l'ex moglie di Briatore ha rappresentato la versione opaca di un amore rispetto al bagliore dei Prelemi.

Gianmaria e Soleil, ricordiamolo al mondo chi eravamo

In seconda posizione, si affacciano timidamente in un probabile ritorno di fiamma proprio la Sorge con Gianmaria Antinolfi, che ha pensato bene di spiattellare il loro flirt ai nastri di partenza. "Abbiamo avuto una storia, oggi le voglio solo bene" ha dichiarato, iniziando a punzecchiare la modella a cadenza regolare. Lei non disdegna affatto e, complice un'intesa già rodata, incassa colpi e ne restituisce, innescando l'ombra di una ship che potrebbe ben presto prendere il sopravvento.

Tommaso Eletti e Raffaella Fico, una storia impossibile

Ma a volere Soleil ci sarebbe anche un altro concorrente: Tommaso Eletti, fresco di singletudine dopo la storia finita con Valentina Nulli Augusti a Temptation Island. Il ragazzo ha fatto qualche leggera avance ma la Sorge ha risposto subito coppe: "Visto che io sono fuori dai tuoi standard, c'è qualcuna che ti piace?" gli dice lei, chiamandosi fuori dalla selezione per limiti d'età, essendo troppo giovane per lui. Tommaso rilancia su Raffaella Fico, che però fa orecchie da mercante, avendo chiarito appena entrata di essere felicemente fidanzata e innamorata.

115 contenuti su questa storia
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni