Gf 11, primo flirt: Pietro Titone attratto dalla salentina Francesca
Il Grande Fratello 11, cominciato solo da pochissimo giorni, comincia giù a sfornare i primi flirt. Il primo a manifestare un interesse verso una rappresentante dell’altro sesso è il calciatore Pietro Titone. Il ragazzo, preferito in prima battuta al Cavaliere di Malta Davide Roberto Baroncini di fronte al primo ballottaggio tra concorrenti, ha ammesso di sentirsi molto attratto dalla salentina Francesca Giaccari.
Lui, fisico atletico e sguardo cristallino, potre
bbe volersi presto accasare accanto alla bella cantante che non ha ancora compreso di essere diventata oggetto delle sue attenzioni. Di fondo, però, all’inizio di un grande amore non dovrebbero frapporsi troppi ostacoli.
Assodato che, da parte del muscoloso ragazzo, un interesse c’è, non è difficile immaginare che la bella di turno ricambi. Pietro possiede tutte le carte in regola per bar breccia nel cuore di una donna e Francesca ha già dichiarato di essere alla disperata ricerca di una splendida storia d’amore. I due, quindi, potrebbero già essersi combinati alla perfezione. Salvo che, con il trascorrere delle puntate, l’interesse di entrambi non si diriga verso un’altra, più appetibile conquista. Gli autori, infatti, aspettano con ansia l’effetto triangolo e i telespettatori non vedono l’ora…
Stefania Rocco