Gessica Taghetti infortunata lascia Amici 2016, finisce il sogno della ballerina-madre
La stagione di Amici 2016 aveva avuto sino a questo momento tra i suoi protagonisti Gessica Taghetti, ballerina della scuola di 24 anni che, nonostante la giovanissima età, ha già una figlia di 8 anni. La sua storia è quella di una ragazza madre che tentava di inseguire il suo sogno per regalare anche a sua figlia un futuro migliore aveva di certo colpito molti appassionati del programma ideato di Maria De Filippi, ma purtroppo la ballerina dovrà abbandonare il programma prima di potersi giocare l'accesso al serale, a causa di un infortunio che le impedisce di ballare in questo momento. Il sogno della ballerina sembra dunque destinato ad interrompersi, nonostante non sia escluso che Gessica possa avere ancora un posto nel programma l'anno prossimo, per la sedicesima edizione di Amici.
L'addio di Gessica, grande perdita per Amici 2016
Di certo si può dire che il programma perderà molto, anche in termini di materiale empatico, visto che Gessica sarebbe stata importante dal punto di vista del coinvolgimento del pubblico da casa. Aveva commosso i suoi fan e i telespettatori del programma pochi giorni fa, quando con un post su Facebook aveva scritto una lettera indirizzata a sua figlia, le aveva spiegato i motivi della sua permanenza nella scuola di Amici e quindi dell'allontanamento per qualche tempo:
Ciao piccola mia la mamma oggi deve andare per continuare a costruire un futuro migliore per noi. Sarai in ogni mio passo, in ogni mio respiro, in ogni mio pensiero, sarai la mia forza per andare avanti ogni giorno con coraggio e non avere paura di niente. Sei la mia vita e il mio tutto. Grazie perché mi hai scelta come mamma. Sei un angelo meraviglioso e l'anima più pura e bella che io abbia mai trovato in questo mondo. Sono fiera di essere la tua mamma. Mi mancherai tantissimo . Sii sempre felice e io sarò con te in ogni tuo sorriso.