video suggerito
video suggerito

A ‘Vuoi scommettere?’ Michelle Hunziker bacia Gerry Scotti ma Aurora Ramazzotti dice “Basta”

Nel corso della quarta puntata di ‘Vuoi scommettere?’, trasmessa giovedì 7 giugno, Michelle Hunziker ha realizzato il desiderio di Gerry Scotti. Il conduttore ha spiegato che sin dai tempi di ‘Paperissima’ sognava di baciare la collega in diretta. La padrona di casa ha deciso di accontentarlo suscitando l’ironia di Aurora Ramazzotti.
A cura di Daniela Seclì
257 CONDIVISIONI
Immagine

La quarta puntata di ‘Vuoi scommettere?‘, trasmessa giovedì 7 giugno, è stata ricca di ospiti. Tra i volti noti del piccolo schermo che hanno preso parte al programma di Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti, anche Gerry Scotti. Il conduttore e la padrona di casa hanno iniziato a lavorare insieme oltre vent'anni fa, quando la Hunziker partecipava ai concorsi di bellezza e lui li conduceva.

Aurora Ramazzotti rimprovera Michelle Hunziker

Aurora Ramazzotti, in collegamento, è intervenuta per redarguire la madre che tende a lasciarsi andare a ricordi nostalgici degli inizi della sua carriera: "Hunziker la vuoi piantare con i tuoi ricordi personali o no. Scusala Gerry, deve essere l'età ma è diventata troppo mielosa". Il conduttore le ha dato ragione: "Ha ragione Aurora, è patetica, continua a dirmi quanto era piccola. Ma basta".

Il desiderio di Gerry Scotti

Aurora Ramazzotti era in compagnia di un uomo vestito da genio della lampada. La giovane ha proposto alla madre di esprimere un desiderio, ma lei ha preferito passare la palla a Gerry Scotti che ha ammesso candidamente: "Io ho un desiderio da quando ho fatto la prima edizione di ‘Paperissima'. Riuscire a baciare in diretta Michelle Hunziker. Però davanti alla figlia non posso".

Michelle Hunziker sorprende Gerry Scotti, l'ironia di Aurora

Aurora Ramazzotti, una volta ascoltato attentamente il desiderio di Gerry Scotti, gli ha lanciato una frecciatina: "Non basta un desiderio, ci vorrebbe un miracolo". Michelle Hunziker prima ha rimarcato l'ironia di Aurora: "Simpatia portami via". Poi ha sorpreso il collega prendendogli il viso tra le mani e baciandolo sulle labbra. Scotti è apparso spiazzato. Pronta la replica della figlia: "Va bene, direi che basta con questi baci!". 

257 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views