video suggerito
video suggerito

Gerry Scotti conduce The winner is: “Meglio i sogni che i soldi”

La prima serata del sabato sera di Canale 5 cambia volto e dopo C’è posta per te da spazio al talent show sul canto The winner is, condotto da Gerry Scotti e Rudy Zerbi presidente di giuria.
A cura di Laura Balbi
30 CONDIVISIONI
La prima serata del sabato sera di Canale 5 cambia volto e dopo C'è posta per te da spazio al talent show sul canto The winner is, condotto da Gerry Scotti e Rudy Zerbi presidente di giuria.

Passato dal quiz a talent show con grande maestria Gerry Scotti condurrà The winner is su Canale 5 dal 17 novembre prossimo. Pochi giorni all'inizio e provini già conclusi per lo show sul canto che prenderà il posto di C'è posta per te nella prima serata del sabato sera dell'ammiraglia Mediaset. Gerry ha raccolto con entusiasmo l'idea del talent che ha spopolato in Stati Uniti, Germania e Olanda e ha raccontato alle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni come prenderà vita la ricerca di nuovi talenti, provocati dalla tentazione del denaro a fronte della realizzazione del proprio sogno:

Metteremo gli aspiranti cantanti di fronte alla scelta tra ritirarsi e accettare i soldi e credere nel proprio talento. Ma la forza dei sogni, quando sono veri, è sempre più grande dei bisogni.

Il talento o il denaro? – Gli otto concorrenti protagonisti di ogni puntata si sfideranno a suon di prove canore, ma prima di conoscere il verdetto della giuria capeggiata dal presidente Rudy Zerbi, si ritroveranno dinnanzi alla proposta di una somma di denaro offerta per abbandonare il programma o decidere di proseguire credendo nelle potenzialità del proprio talento. In ogni puntata ci sarà un vincitore e la possibilità di incidere un singolo con etichetta Universal Music. Gerry Scotti passa dal gioco televisivo al talent show, che risulta anche un mix tra vari elementi, ricordando con l'intervento dei familiari anche Chi vuol essere milionario, punta di diamante del conduttore:

C'è il talent, ma anche il game, e soprattutto il reality perché i concorrenti chiamano in causa i loro familiari.

Zerbi e Maria De Filippi in giuria – La giuria sarà composta da 100 persone e Rudy Zerbi sarà affiancato da Maria De Filippi, che pur non presenziando come protagonista rimane un caposaldo del sabato sera televisivo. Anche Zerbi ha rilasciato dichiarazioni a proposito del prossimo impegno televisivo, rimarcando il suo piglio autorevole, anche in The Winner is:

La diversità di questo talent è che è il primo a metterti a confronto con te stesso e a sfidarti nel giudicare la tua prova e quella del tuo concorrente. Insomma, un inno all'autocritica. Quanto a me, sono abituato a dire di no.

Tutto pronto ai nastri di partenza, ed è sfida aperta tra Mediaset e le reti concorrenti, sperando di bissare con The Winner is il successo di C'è posta per te a fronte della sconfitta degli ascolti del baby talent della Clerici.

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views