9 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Gerardo, Ottavio e Carlo duettano con i big [VIDEO]

Per la finale di Amici 11, la prima delle due serate previste all’Arena di Verona, Maria De Filippi ha convocato un parterre di grandiose star affinchè duettassero con i tre allievi che questa sera si contenderanno la vittoria.
A cura di Stefania Rocco
9 CONDIVISIONI
‘;
Per la finale di Amici 11, la prima delle due serate previste all’Arena di Verona

Alex Britti, Roberto Vecchioni e Francesco Renga sono i tre superospiti che Maria De Filippi ha voluto perché dilettassero con gli allievi che questa sera si contenderanno la vittoria di Amici 11 nel circuito canto. In attesa della superfinalissima di domani sera – che premieràuno solo tra i big in gara, talenti che con l’eliminazione di Antonino si sono ridotti a quattro – quest’anno la conduttrice ha voluto fare le cose in grande affinchè anche i piccolissimi non si sentissero defraudati dell’attenzione del pubblico che, sempre più numeroso, sembra stia convogliando le sue preferenze sugli allievi che hanno caratterizzato le scorse edizioni. Quest’anno, infatti, per i giovani è stata particolarmente dura.

‘;

La presenza dei grandi, il gossip tra Belen e Stefano e il dolore urlato sul palco da Emma Marrone sono stati i veri fattori d’interesse di questo serale che non è riuscito a concedere il giusto spazio ai cantanti e ai ballerini di quest’anno. Se il circuito danza è stato vinto da Giuseppe Giofrè, la partita nel canto è ancora tutta da decidere. E’ per questo che, onde favorire i giovani nel televoto, la conduttrice e la produzione del talent show hanno voluto tre grandissimi della musica italiana affinchè potessero accompagnarli e sciogliere il ghiaccio legato al debutto sul palco dell’Arena di Verona. A dar man forte ai “piccoli” sono stati Roberto Vecchioni, vincitore del Sanremo 2011, il bravissimo Francesco Renga e la voce da brivido di Alex Britti.

‘;

Prestandosi solo come i grandi artisti sanno fare, questi tre enormi talenti della musica italiana hanno ringraziato la conduttrice per l’invito e, apprezzando il calore espresso loro dalla piazza, hanno speso buone parole per quella fabbrica di sogni, e non di illusioni, che Amici è riuscito a diventare. Un vero e proprio traguardo quello che ha raggiunto la De Filippi che, consacrata come il vero talent scout di Canale 5, si gode il meritato successo raccolto in tanti anni di duro lavoro.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views