49 CONDIVISIONI

Geppi Cucciari e Maria De Filippi si intervistano ad Amici

La comica sarda conduce per pochi minuti la trasmissione e pone poi delle domande alla conduttrice sul divanetto rosso, rispondendo a sua volta a Maria De Filippi.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Marianna D Onghia
49 CONDIVISIONI
https://vimeo.com/41644124
maria de filippi geppi cucciari

Prima dell‘eliminazione di Nunzio e Valerio, Geppi Cucciari, giurata esterna della sesta puntata di Amici, aveva previsto "tagli" da parte di Maria De Filippi per la prossima stagione del programma, tra cui quello a Valerio Scanu. Una velata tirata di piedi da parte della comica sarda verso il suo conterraneo che ha abbandonato in lacrime il talent show che l'ha consacrato al grande pubblico. Geppi Cucciari ha fatto altre vittime? Forse ha messo un pò sotto i piedi lo spettacolo e non ha espresso al meglio il suo talento, emozionata dalla grande platea del programma e imbarazzata da alcune domande che Maria De Filippi le ha posto nell'intervista doppia. Nonostante l'emozione, però, la conduttrice di G'Day ha regalato piccole perle di comicità che non ci sono sfuggite.

"Maria De Filippi ha lanciato tanti talenti, forse non troppo lontano" scherza la comica che prende in mano per qualche minuto lo scettro della conduttrice e interagisce con pubblico, professori e ragazzi. Immagina il pubblico intorno come quello delle partite di scacchi, forse per stemperare la tensione e si chiede quanto paghi di IMU la Mediaset per lo studio. Geppi Cucciari è onorata di essere alla corte di Maria che riesce a portare mezza Roma nel suo studio, tanti sono gli spettatori e accostando la De Filippi ai più illustri personaggi dell'Antica Roma, annuncia la conduttrice citando il "Giulio Cesare" shakesperiano. La regina di Canale 5 raggiunge su un divano rosso la collega di Italia's got talent per l'intervista reciproca tra le due, ma Geppi deve ancora complimentarsi con Maria per aver fatto uscire di casa il marito Maurizio " Dire che c'era un incendio in casa è stato efficace".

Geppi chiede a Maria se andrà su Sky, ma l'intervista doppia vuole che qualora una delle due non voglia rispondere alle domande, il maestro Vessicchio dovrà togliersi un indumento. La De Filippi glissa ancora una volta l'argomento e fa togliere la giacchetta al direttore d'orchestra e prosegue con le domande alla sarda, che rivela di essere sentimentalmente felice. Geppi non è totalmente a suo agio sul divanetto rosso accanto alla De Filippi e riesce a proferire scarne battute non degne della sua bravura: alla domanda "Se fossi Emma Marrone come ti comporteresti"risponde che "non farebbe niente visto che fanno tutto gli altri", ma recupera con la battuta sulla dirigenza di Canale 5 a Maria De Filippi. "Maria vorresti diventare direttrice di Canale 5? Ufficialmente, dico!"

49 CONDIVISIONI
Geppi Cucciari conferma G' Day nel preserale di La7
Geppi Cucciari conferma G' Day nel preserale di La7
Geppi Cucciari a pieni nudi a Sanremo 2012 [VIDEO]
Geppi Cucciari a pieni nudi a Sanremo 2012 [VIDEO]
La De Filippi cala un poker d'assi come ospiti ad Amici 11
La De Filippi cala un poker d'assi come ospiti ad Amici 11
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni