George Leonard dal Gf al cast di Uman Take Control: le foto
Passata la crisi con Carmela Gualtieri, George Leonard è finalmente libero di tornare a pensare al lavoro. L’ex concorrente del Grande Fratello 10, insieme alla femme fatale Veronica Ciardi, farà parte del cast di Uman Take Control, il nuovo reality di Italia 1 che promette di conquistare il pubblico italiano a suon di novità. Il Principe, come lui stesso è solito soprannominarsi, parteciperà con certezza alla prima puntata di Uman Take Control che andrà in onda il prossimo 2 maggio eppure, nonostante la crescente attenzione suscitata dal suo personaggio, Leonard potrebbe ancora essere costretto a fermarsi a un passo dall’intraprendere un percorso all’interno di un nuovo reality.
Spetterà solo al pubblico, infatti, la responsabilità di scegliere quali saranno gli otto concorrenti ai quali affidare lo svolgimento della gara, tra i 12 previsti dagli autori e tra i quali dovrà essere operata la scelta. Certo è che, per la struttura stessa del reality, avere al suo interno un personaggio come George sarebbe veramente una manna dal cielo. L’uomo, che è già riuscito a dividere fortemente il pubblico fino a rimanere vittima di un’aggressione in discoteca che lo obbligò a finire in ospedale per essere medicato, rappresenta certamente quello che può essere definito un animale da palco.
Vittima del fascino indiscusso delle telecamere, George si è spesso dimostrato pronto a tutto pur di conquistarsi uno spazio in tv. Solo fino a poche settimane fa, insieme alla fidanzata Carmela, è stato spesso protagonista dello spazio Gf di Domenica 5 e, nemmeno in queste ultime occasioni, ha dimostrato di essere disposto a tirarsi indietro laddove ci fosse stato bisogno di un’opinione che desse il via alle più incontrollabili polemiche. Anche lui, partecipa a Uman Take Control per avere il privilegio di ritornare protagonista del piccolo schermo dopo il calo di notorietà arrivato dopo l‘uscita dalla casa del Grande Fratello.