video suggerito
video suggerito

Gene Gnocchi: “La Ferrari mi ha chiesto di bucare le gomme della Gandolfi”

Dopo la polemica per il cambio di conduzione a “La Domenica Sportiva”, arriva il momento dell’ironia. Gene Gnocchi, in un’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, ha scherzato affermando di aver ricevuto da Paola Ferrari l’ordine di bucare le gomme di Sabrina Gandolfi. Poi, però, parlando degli ascolti afferma: “Hanno ottenuto un buon risultato”.
A cura di Daniela Seclì
2 CONDIVISIONI
Immagine

Nelle scorse settimane, si è parlato tanto della delusione di Paola Ferrari e Gene Gnocchi, per non essere stati riconfermati alla conduzione de "La domenica sportiva". In un'intervista rilasciata al Corriere della Sera, il comico si è detto "offeso" dal fatto di non aver ricevuto nemmeno una telefonata di cortesia che lo avvertisse di non essere più nel cast del programma:

“Non recito certo il ruolo dell’epurato. Voglio che sia chiaro, io sono d’accordissimo: chi è a capo di un programma ha la facoltà di scegliere chi vuole, di effettuare tutti i cambiamenti che desidera. Ma il modo, in particolare del curatore della trasmissione Maurizio Losa, mi ha offeso. Sono lì da tre anni e non mi ha fatto nemmeno una telefonata per dirmi che non rientravo nei programmi: avevo intuito che è una persona piccola e si è rivelata tale”.

In queste ore ha rilasciato nuove dichiarazioni alla Gazzetta dello Sport. Stavolta, però, usa toni molto più pacati e ironici, infatti esordisce dicendo:

"Paola Ferrari mi aveva dato il compito di bucare le gomme, pure quella di scorta, a Sabrina Gandolfi. E così ho fatto".

Spiega, poi, quali crede siano stati i motivi che hanno spinto Maurizio Losa a scegliere di rinunciare alla sua presenza nel programma:

"Credo che Losa volesse dare una impostazione più seriosa alla trasmissione, era sempre più difficile ironizzare ma in realtà poi il comico lo hanno mantenuto. C'era Lotito nella prima puntata, no?"

Gli ascolti della prima puntata, si sono rivelati lievemente più bassi rispetto alla scorsa edizione. Riguardo ai numeri ottenuti, Gene Gnocchi ha dichiarato:

"Penso sia dovuto al fatto che Juve e Roma avevano giocato sabato. Hanno ottenuto un buon risultato e lo dico seriamente."

Ovviamente il comico non si è perso d'animo. Gnocchi, infatti, si è detto in attesa di ricevere dei riscontri in merito ad alcune proposte televisive avanzate. Infine, dice la sua riguardo alla battuta di Paola Ferrari nei confronti di Sabrina Gandolfi, con la quale si era complimentata per i "denti rifatti". A proposito, Gene Gnocchi ha commentato:

"Quando Paola attacca i denti della Gandolfi allora deve fare anche il nome del dentista. Mica se la può cavare così."

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views