video suggerito
video suggerito

Gene Gnocchi a Zelig: il Gabibbo ha più credibilità di Berlusconi, video

Zelig, puntata del 29 gennaio: secondo Gene Gnocchi il gabibbo ha più credibilità di Silvio Berlusconi.
A cura di simona iannelli
129 CONDIVISIONI
zelig gene gnocchi

Ieri, venerdì 28 gennaio è andata in onda una nuova puntata di Zelig, condotto dalla straordinaria coppia professionale Paola Cortellesi e Claudio Bisio.

Il successo di Zelig non si arresta, anzi si riconferma settimana dopo settimana, anche con il suo ultimo appuntamento infatti il teatro comico ha registrato ascolti altissimi, più di 5 milioni di telespettatori ed uno share del 25,50%.

Sul palco del teatro degli Arcimboldi si sono alternati comici storici quali Teresa Mannino, con gli italiani e il sesso, il mago forrest, Maurizio Lastrico, Lella Costa ecc… Mentre per quanto riguarda le nuove leve citiamo il maniaco Andrea Sambucco, i ragazzi Emo e il gigolò Rocco. In questo caso però ci dedichiamo al grande comico Gene Gnocchi, che ha ironicamente affrontato argomenti quali: la disoccupazione e il nostro sistema giudiziario e politico.

Gene Gnocchi dice di aver vinto una medaglia d'oro per l'impegno civile, questo perchè un giorno è stato telefonato da Sandro Bondi, il Ministro della Cultura, che oltre a svolgere il suo normale lavoro, era stato incaricato di fare il bucato del premier Silvio Berlusconi.

Sandro Bondi però, nel fare il bucato, aveva messo il vestito del Gabibbo con quelli di Berlusconi e ora non sapeva come risolvere la situazione visto che i diversi colori avevano totalmente scambiato gli abiti di Silvio Berlusconi. Gene Gnocchi fa questa affermazione" "Bondi ricordati che ad ogni modo il Gabibbo ha più credibilità di Silvio Berlusconi, quindi, non c'è problema…"

129 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views