Gemma Galgani: “Quello con Giorgio un grande amore, ma io lo amavo e lui mi dava per scontata”
“Quello con Giorgio Manetti è stato un grande amore, come un regalo di Natale inaspettato che mi ha fatto sentire una ragazzina alla prima cotta”. Dal salotto di Uomini e Donne a Verissimo: così Gemma Galgani parla per la prima volta nel talk show di Canale 5 del suo amore travagliato con il playboy Giorgio. Ai microfoni di Verissimo confessa: “Penso di averlo amato contro tutto e tutti e per lui ho superato ogni tipo di barriera”.
A Silvia Toffanin che le chiede perché questa grande storia d’amore si sia interrotta, la star del Trono Over dichiara: “Il rapporto non era equo, poiché io ero innamoratissima ma lui mi dava un po’ per scontata”. “A giugno però – prosegue la dama bianca – ho scritto a Giorgio chiedendogli scusa per le modalità con cui lo avevo lasciato. Nella lettera mi sono messa in discussione, avendo il coraggio di riprovarci e mettendo da parte l’orgoglio, ma lui è stato irremovibile, distaccato e lontano”.
A Uomini e Donne i siparietti al vetriolo tra Gemma e Tina Cipollari sono diventati cult. Sulla veridicità di questo astio tra le due prime donne confessa: “È un odio vero e non so neppure io come sia nato. Tina a volte è impertinente”. E chiosa: “Non uscirei mai a cena con lei perché, conoscendola, mi farebbe mangiare delle mele avvelenate”. E, a proposito di veleno, Gemma dichiara: “Tina è rifatta e si vede”.