25 CONDIVISIONI

Gemma Galgani: “Giorgio prova ancora qualcosa per me, ma è condizionato da Tina”

Gemma Galgani ospite a Verissimo: la Dama parla della rivalità con Tina Cipollari e rivolge un vero e proprio appello a Giorgio Manetti affinché torni con lei.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Valeria Morini
25 CONDIVISIONI
Immagine

Gemma Galgani è intervenuta come ospite nello studio di Verissimo, nella puntata di sabato 17 febbraio. La Dama più celebre del Trono Over di Uomini e Donne ha parlato immancabilmente del riavvicinamento con Giorgio Manetti e della rivalità con l'opinionista Tina Cipollari. Quello di Gemma è un vero e proprio appello a Manetti affinché torni con lei.

La speranza di tornare con Giorgio Manetti

Solo pochi giorni fa, Giorgio si diceva deciso a non tornare mai più con Gemma. Eppure, da qualche tempo a questa parte i due hanno ripreso, in qualche occasione, a frequentarsi. La Galgani ha ricordato la cena con Manetti di alcuni mesi orsono, quando lei gli aveva confessato di provare ancora qualcosa nei suoi confronti. A suo dire, anche il Cavaliere sentirebbe gli stessi sentimenti, ma sarebbe bloccato, anche per l'intromissione di Tina.

Sogno sempre, sono la regina delle illusioni. Durante la cena ho sentito il Giorgio con cui ero stata per 8 mesi. Poi ho notato che si è distaccato, si è bloccato. Gli avevo fatto anche delle proposte audaci – gli avevo detto di proseguire la serata insieme – ma lui si è irrigidito. Giorgio è molto orgoglioso, è rimasto nelle sue posizioni. Non ho il suo perdono, nonostante percepisca, anche se mi sfiora solo la mano, una corrente magica che ci attraversa. Sento che anche lui prova qualcosa. Penso sia bloccato dall'orgoglio, ma anche dalla situazione, dal contesto che lo circonda. Sono convinta inoltre che è stato condizionato tanto da Tina. Lui va ogni volta a cercare la sua approvazione e lei non gliela dà.

La conduttrice di Verissimo Silvia Toffanin si è convinta che Gemma sia ancora presa da lui e lei lo ha ammesso: "Vero, è una persona che ho amato tanto. Io spero che un giorno ritorneremo insieme. Se mi sono riproposta è perché spero di ritrovarmi davanti una sorpresa inaspettata".

Gemma invita Tina a farsi i fatti suoi

Immagine

La rivalità tra Gemma e Tina è ormai uno degli ingredienti principali del Trono Over. Per giunta, la Galgani la percepisce ora come una vera e propria rivale in amore, dal momento che è sentimentalmente libera dopo la separazione da Chicco Nalli. Il secondo appello di Gemma dal salotto di Verissimo è proprio nei confronti della Cipollari: la Dama la invita, una volta per tutte, a "farsi i fatti tuoi". Resta peraltro impossibile, a suo parere, che nasca qualcosa tra Giorgio e l'opinionista.

Non mi sopporta, non mi può vedere, qualsiasi cosa io faccia. Non siamo però mai arrivate alla mani. Ora è single, quindi è anche una rivale! Si potrà proporre. E me li fa scappare tutti. Giorgio e Tina insieme? Mai, lui la chiama "passerotto" soltanto per farmi dispetto, non c'è nulla tra loro. Cosa dico a Tina? Di farsi i fatti suoi. E di lasciarmi vivere come voglio io, lei vorrebbe che fossi donna omologata della mia età, col puntocroce.

25 CONDIVISIONI
Rissa tra Tina Cipollari e la Galgani, Giorgio Manetti si infuria: "Gemma vai al diavolo"
Rissa tra Tina Cipollari e la Galgani, Giorgio Manetti si infuria: "Gemma vai al diavolo"
Giorgio Manetti: "Ho nostalgia di Gemma Galgani, tra noi c'è qualcosa di speciale"
Giorgio Manetti: "Ho nostalgia di Gemma Galgani, tra noi c'è qualcosa di speciale"
Tina Cipollari: "Io e Chicco Nalli non stiamo divorziando. Gemma Galgani? È lo zerbino d'Italia"
Tina Cipollari: "Io e Chicco Nalli non stiamo divorziando. Gemma Galgani? È lo zerbino d'Italia"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni