23 CONDIVISIONI
Uomini e Donne 2020/21

Gemma Galgani e Tina Cipollari litigano nel parcheggio, scontro furioso in esterna

Ennesima lite a Uomini e Donne tra le due acerrime nemiche, ma con la variante dell’esterna. Nella puntata trasmessa martedì 30 marzo è andata in scena una lite furiosa dopo che la Cipollari si è intrufolata a una cena tra la Galgani e il cavaliere Domenico. Gemma ha anche tirato in ballo l’ex marito di Tina, Kikò Nalli.
A cura di Valeria Morini
23 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Le liti tra le arcinemiche di Uomini e Donne, la dama Gemma Galgani e l'opinionista Tina Cipollari, non sono certo una novità, ma nella puntata di martedì 30 marzo è stata introdotta la variante dello scontro in esterna. La Cipollari si è infatti introfulata durante una cena di Gemma con il cavaliere Domenico, interrompendo l'idillio definendolo "una pagliacciata".

La lite tra Gemma Galgani e Tina Cipollari

Immagine

"Ho pietà per te", ha detto l'opinionista rivolgendosi a Domenico, convinta che la Galgani non sia davvero interessata all'uomo perché troppo "anziano" per i suoi gusti. "Sei una donna bugiarda", ha inveito la Cipollari accusandola di prendersi gioco del cavaliere, prima di lasciare la stanza. La Galgani però l'ha seguita all'esterno e la lite è proseguita sino al parcheggio, con Gemma che ha accusato la rivale di essere così dura nei suoi confronti perché influenzata negativamente dall'amicizia con il suo ex Giorgio Manetti: "Ti ha fatto il lavaggio del cervello il tuo amico di Firenze con cui ti fai le foto. Sei perfida, cattiva, falsa, bugiarda, piena di acrimonia".

Gemma tira in ballo l'ex marito di Tina, Kikò Nalli

Gemma ha inoltre sostenuto come Tina sbagli a criticarla quando lei stessa ha trovato il fidanzato a Uomini e Donne: "Te lo sei sposato". Il riferimento è all'ex marito della Cipollari, Kikò Nalli, che Tina conobbe nel contesto del programma. In studio, l'opinionista ha voluto precisare quello che accadde diversi anni fa, nel lontano 2002: "Non è vero che sono venuta in televisione a cercare l'amore. È vero che Kikò l'ho incontrato in questo studio, ma non è che lui è venuto a corteggiarmi o che io ero sul trono. È stato un colpo di fulmine, ci siamo innamorati, ma io non ho fatto come lei. Uno mi è capitato e l'ho sposato. Con quell'uomo ho fatto tre figli. Poi è finita, ma qua dentro non ho avuto altre relazioni. Non è che ogni quarto d'ora cambiavo uomo, non sono stata qui dieci anni a elemosinare un uomo. Quello che è nato tra me e il mio ex marito Kikò Nalli è avvenuto così: io stavo qui e lui era seduto in quella sedia. Da alcuni sguardi è nata questa intesa, ma è stata una storia importante che è durata quasi 18 anni. È lei che è venuta qui neanche per cercare l'amore, ma per cercare altro". La Cipollari fu una delle primissime corteggiatrici e poi tronista: scelse Daniele Scognamiglio ma dopo appena due settimane la frequentazione si interruppe. Chiamata quindi in studio come opinionista iniziò una relazione segreta relazione con Nalli, che era sbarcato nel programma come corteggiatore di Zahida Ali. I due si sono sposati nel 2005, hanno avuto tre figli e si sono separarati nel 2018.

Uomini e Donne, la pausa per Pasqua

Per quanto riguarda la Settimana Santa, Uomini e Donne andrà regolarmente in onda anche giovedì e venerdì. Si fermerà invece il lunedì di Pasquetta, 5 aprile, per lasciare posto al film romantico Innamorarsi a Valentine (restano invece in palinsesto Beautiful e Una vita). Il dating show di Maria De Filippi tornerà regolarmente in onda da martedì 6 aprile.

23 CONDIVISIONI
201 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views