video suggerito
video suggerito

“GeeKerZ”, la webseries sbarca a Lucca Comics and Games 2013

La webseries horror/comedy prodotta da Multiplayer.it sarà proiettata interamente presso l’area Games del Lucca Comics&Games 2013.
114 CONDIVISIONI
Immagine

Terminata con l'ottava ed ultima puntata, "GeeKerZ" la webseries targata Multiplayer.it sbarca al Lucca Comics and Games 2013 per quella che è una passerella d'onore per i nostri eroi con gli occhiali. Le avventure dei "geek" saranno infatti proiettate presso l'area Games del Festival Internazionale del fumetto, del cinema d'animazione, dell'illustrazione e del gioco, dal 31 ottobre al 3 novembre. La storia zombie ha toccato, in un anno di lavorazione, tutti i luoghi più familiari ai videogiocatori, dagli uffici di Multiplayer.it agli stand proprio del Lucca Comics and Games, fino ad arrivare al Tokyo Game Show. Un'esperienza unica, accumulata in due anni di editoria cartacea focalizzata su uno dei generi più amati del settore videoludico, il survival-horror, più l'esperienza di Multiplayer.it Edizioni nel settore dell'intrattenimento

Lavorare a "GeeKerZ" ha dato la possibilità alla redazione di Multiplayer.it di interagire in un modo inedito con i suoi lettori, mischiandosi con gli attori professionisti nella realizzazione di questo divertentissimo progetto. Recitare accanto a loro, seguendo tempi e modalità di una vera produzione cinematografica, giovane, dinamica e creativa come quella di FuoriSync e Tangram Film, ha aperto un nuovo squarcio sul mondo dell'intrattenimento raccontato tutti i giorni dal popolare network dedicato all'intrattenimento e alla videoludica.

La locandina
La locandina
114 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views