180 CONDIVISIONI
25 Febbraio 2011
17:56

Gattuso a Le Iene: Cassano è il mio tutor dopo la testata a Jordan, video

Rino Gattuso è ospite de Le Iene per parlare del caso della testata a Jordan: ecco il video.
180 CONDIVISIONI

Vi avevamo già anticipato la presenza di Rino Gattuso nella prima puntata de Le Iene.

L'inviato Rosanova ha raggiunto il giocatore del Milan per un'intervista in dialetto che è stata sottotitolata: Gattuso racconta la sua versione del caso Jordan.

Per chi non lo sapesse Rino Gattuso ha dato una testata a Jordan, il vice allenatore del Tottenham  alla fine della partita con il Milan. Gattuso sorride e dice che lui si è avvicinato al tecnico per un chiarimento e invece è stato provocato: “Gridava e diceva ‘questa non è una piscina’ in riferimento al fallo su Thiago Silva. Il mio motto è ‘portare rispetto a chi porta rispetto’. Buono sì ma scemo no. In questi anni non ho fatto male a nessuno e dopo la partita sono andato da Jordan e lui si è tolto gli occhiali con un gesto di sfida, gridando ‘fuck fuck’”. E a quel punto Gattuso non c'ha visto più beccandosi poi cinque giornate di squalifica.

Gattuso poi ci ride su e dice: "Ho fatto una figura di m… Ma per me il rispetto è importante. Mi hanno dato 5 giornate, ci manca solo che mi davano pure un mese di galera".

I giornali inglesi hanno subito associato il gesto del calciatore allo stereotipo dell'italiano mafioso senza tenere in considerazione le provocazioni di Jordan: "Il mio motto è portare rispetto a chi porta rispetto. Buono sì, scemo no. Dopo la partita sono andato da Jordan, lui si è tolto gli occhiali in segno di sfida e gridando “fuck, fuck”. Poi è intervenuto Bassong dicendo “you and me” e noi lo abbiamo fatto. Anche perché avevo esperienza di telefonia…".

Uno dei nuovi compagni di squadra di Gattuso è Cassano e il calabrese ha riportato un commento del pugliese: "Cassano mi ha detto: “Bell’esempio che mi hai dato”. Adesso lui è diventato il mio tutor». Anche perchè era proprio Gattuso ad aver dato tanti consigli sul tenere il sangue freddo a Cassano ma evidentemente Rino semina bene ma razzola male.

Alla fine Le Iene regalano a Gattuso un cd di new age per rilassarsi prima delle partite. Ottima idea!

180 CONDIVISIONI
Luca e Paolo tornano con Le Iene show: la testata di Gattuso e i parcheggi blu
Luca e Paolo tornano con Le Iene show: la testata di Gattuso e i parcheggi blu
Video Le Iene: Mr Brown for Haiti
Video Le Iene: Mr Brown for Haiti
Daniele Marantelli a Le Iene: il video dell'onorevole maratoneta
Daniele Marantelli a Le Iene: il video dell'onorevole maratoneta
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni