250 CONDIVISIONI
10 Dicembre 2011
10:38

Gasparri fischiato a Italialand nell’intervista di Crozza-Marzullo [VIDEO]

Crozza a Italialand ha invitato Maurizio Gasparri e durante l’intervista il politico è stato contestato dal pubblico con i fischi a causa di alcune affermazioni non condivise.
250 CONDIVISIONI
http://www.youtube.com/watch?v=qTmFSTQ5qTY
Crozza a Italialand ha invitato Maurizio Gasparri e durante l'intervista il politico è stato contestato dal pubblico con i fischi a causa di alcune affermazioni non condivise

Il 9 dicembre 2011 è andata in onda una nuova puntata di Italialand, il grande show di La7 condotto e interpretato dal bravissimo Maurizio Crozza, che però non ha presentato la stessa forza comica delle precedenti. Forse l'entusiasmo per la caduta del Governo Berlusconi e l'arrivo di aria nuova con Monti è già venuto meno ora che abbiamo capito che i sacrifici per il paese dovranno essere fatti dagli italiani e che quindi ci sarà ben poco da ridere fin da subito. Fatto sta che non sono mancati i soliti momenti musicali in cui Crozza ha sottolineato tutte le nuove tasse da pagare come se fosse una sorta di formula magica che ci potesse convincere a non odiare fin da subito il governo di Monti Robot. C'è anche tanta ironia con doppi sensi non troppo eleganti, come quello che mette a confronto le attuali ministre con quelle del precedente Governo Berlusconi: "L'Italia è un paese dove è cambiato tutto, anche le ministre. Queste di adesso sono diventate ministre perchè hanno fatto la Bocconi, quelle di prima… ".

Non sono mancati i momenti comici con Forrest Bossi che ci ha regalato questa perla di saggezza: "La cortesia è come una scatola di cioccolatini, trovi sempre una pralina stronza. Matto non è chi il matto lo fa, ma chi il matto lo vota". E come non essere d'accordo su questo. Poi Crozza è tornato ad imitare Montezemolo, fondatore dell’Italia dei carini, il presidente della Repubbilca Giorgio Napolitano e ha interpretato ancora il suo Kazzenger. Ma forse il momento che ha più segnato questa puntata di Italialand è stata l'intervista doppia di Crozza-Marzullo a due esponenti del Pdl cioè Maurizio Gasparri, ex ministro e capogruppo al Senato del Pdl, e Giancarlo Galan, ex ministro del governo Berlusconi.

I fischi per Gasparri a Italialand frenati dall'ironia di Crozza

http://www.youtube.com/watch?v=eJ0HnbVT5EE

La differenza di atteggiamento dei due politici è stato subito molto evidente: sfacciato e irriverente Gasparri, tranquillo e ironico Galan. Ma Gasparri forse già sapeva a cosa sarebbe andato in contro visto che è abituato a presenziare ai salotti tv ed è lo stesso Crozza a sottolinearlo dicendo che è la quarta volta che lo intervista e dicendogli (sbadigliando) che risulta essere uno dei politici più noiosi in tv. Ma l'ex ministro risponde agli attacchi con delle provocazioni e si è assistito ad un botta e risposta continuo che ha sfiancato Crozza-Marzullo che aveva bisogno di profondi respiri per non commentare a tono le affermazioni di Gasparri come quella riferita a Ruby Rubacuori e alla sua presunta parentela con l'ex leader egiziano Mubarak. Ma il vero attacco a Gasparri è arrivato dal pubblico di Italialand che ha iniziato a fischiare sonoramente dopo la seguente frase del politico:

40 anni fa il paese era più povero ma se uno paragona l'Italia di oggi all'Italia del dopoguerra, è un paese che sta meglio.

Immediata la risposta di Crozza che ha cercato di frenare i fischi dicendo: "Per favore, mandiamolo a c…re singolarmente, non tutti insieme…" e poi ha suggerito a Gasparri di avere "il coraggio di non dire tutto quello che pensa". 

250 CONDIVISIONI
Crozza a Italialand è Forrest Bossi [VIDEO]
Crozza a Italialand è Forrest Bossi [VIDEO]
La nuova attrazione di Crozza a Italialand è Mario Monti [VIDEO]
La nuova attrazione di Crozza a Italialand è Mario Monti [VIDEO]
Crozza a Italialand con il duetto d'amore tra Monti e Merkel [VIDEO]
Crozza a Italialand con il duetto d'amore tra Monti e Merkel [VIDEO]
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni