85 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Garko star al party di “Rodolfo Valentino”, anche la De Sio tra gli ospiti (FOTO)

Al party anni ’20 organizzato per festeggiare il lancio della fiction “Rodolfo Valentino – La leggenda” la vera star è Gabriel Garko, protagonista della serie tv nel ruolo dell’indimenticato sex symbol.
A cura di Stefania Rocco
85 CONDIVISIONI
Immagine

C’è un parterre di star di tutto rispetto al party organizzato per il lancio della fiction “Rodolfo Valentino – La leggenda”. Gabriel Garko, protagonista della fiction nel ruolo dell’indimenticato sex symbol, è stato al centro dei festeggiamenti insieme al cast che insieme a lui ha partecipato alla realizzazione della serie tv. L’attore che proprio pochi giorni fa ha espresso il suo dissenso per la scelta di Mediaset di tagliare i primi 15 secondi della serie in cui compare completamente nudo (qui la foto censurata) è arrivato alla festa a bordo della sua auto. Scatenati i paparazzi che hanno immediatamente immortalato il momento, fotografando via via l’arrivo degli ospiti sul red carpet. Il party in stile anni ’20 è stato organizzato nello studio del Tg5 al Palatino. Il set che ospita il telegiornale è stato velocemente sgomberato per far spazio all’allestimento previsto per la festa.

Tutti i vip presenti all’evento – Al party hanno partecipato tutti i membri del cast e della produzione. Da Giuliana De Sio, che nella fiction interpreta Alla Nazimova, ad Alessandra Barzaghi, Massimiliano Morra, Francesco Testi insieme alla fidanzata Giulia Rebel e perfino Chiara Giordano, l’ex moglie di Raoul Bova – sebbene il divorzio non sia stato ancora concluso – che da anni lavora alla produzione di numerose fiction e serie tv. Il party è cominciato alle 22 ed è stato caratterizzato da musica, abiti e arredi anni ’20, per rispettare lo stile dell’epoca raccontata nella fiction. Alla festa hanno partecipato circa 200 invitati tanto che Garko, per pronunciare il proverbiale discorso beneaugurante, è stato costretto a salire su una sedia. I balli e festeggiamenti vari sono terminati solo intorno alle 00.30.

85 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views