8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Gaffe sulle donne italiane, Belén replica: “Non le denigro, nessuno ha parlato dell’Italia”

Belén Rodriguez replica dopo la gaffe commessa a Chi ha incastrato Peter Pan. La showgirl argentina aveva detto di aver scelto di lavorare in Italia perché “in Argentina ci sono troppe belle donne”. Oggi rettifica.
A cura di Stefania Rocco
8 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo la gaffe commessa a Chi ha incastrato Peter Pan, Belén Rodriguez replica attraverso la sua pagina Instagram. La showgirl argentina non ha gradito quanto sul suo conto si è scritto da ieri, dopo la partecipazione alla trasmissione condotta da Paolo Bonolis. Oggi, a meno di 24 ore di distanza da quel momento, la soubrette replica difendendosi dalle accuse più dure:

Tranquilli sono abituata, se nevica é colpa mia, se c’è un terremoto pure, se cade un albero sulla strada e perché ho parcheggiato male la macchina, se ce lo tsunami é perché guidavo una barca in costume è questo ha scatenato le onde…….. fa niente mi faccio una bella risata, ma leggere dei titoli dove io denigro le donne italiane anche no! Mia nonna era italiana, quindi ci mancherebbe! Nessuno ha parlato dell’Italia. Mi é stato chiesto da un bambino perché sono andata via dalla Argentina, e siccome mi risultava noioso e complicato raccontare a un piccolino della crisi economica, del fatto che spesso le proprie terre del cuore ci deludono perché non ci danno la possibilità di crescere, ho smorzato i toni della risposta dicendo che c’erano troppe belle donne e non mi calcolavano……. anche se é stata una battuta, non nego che nel Sudamerica ci sia una grande concentrazione di ragazze belle ( manco fosse un peccato), come dall’altro canto ci sono in Italia, ma una affermazione non cancella l’altra. Quindi persone e giornalisti che invece di apprezzare un tenero momento si mettono a scrivere stronzate e false illazioni sulla mia persona, dovrebbero dare l’esempio e far capire che per scrivere qualcosa che abbia risonanza non per forza deve essere deleterio e poco costruttivo. Un bacio Belén, e adesso continuate pure, ho detto la mia.

A Chi ha incastrato Peter Pan anche Santiago

Nella puntata di Chi ha incastrato Peter Pan che ha visto la Rodriguez tra gli ospiti c’era anche il piccolo Santiago De Martino. Mamma Belén ha voluto portare con sé il suo bambino all’interno di una trasmissione concepita a misura dei più piccoli. Santiago ha raggiunto la madre al centro del palco ma, vinto dalla timidezza, non è riuscito a interagire con gli altri bambini presenti.

La gaffe di Belén

La gaffe per la quale la Rodriguez è stata presa di mira fa riferimento alle donne argentine. Uno dei bambini della trasmissione condotta da Bonolis aveva chiesto alla soubrette come mai avesse scelto di lavorare in Italia invece che nel paese in cui è nata. Dopo qualche istante di riflessione, Belén ha risposto: “Perché in Argentina ci sono troppe belle donne. Lì sarei scontata”.

La risposta di Paolo Bonolis

Paolo Bonolis, conduttore di Chi ha incastrato Peter Pan, ha immediatamente replicato alla Rodriguez dopo la gaffe commessa sul palco della sua trasmissione. L’uomo ha fatto notare a Belén che la sua affermazione sarebbe potuta essere travisata, cosa che ha fato lui stesso visto che alla risposta di Belén ha immediatamente replicato: “Guarda che anche in Italia abbiamo donne bellissime”.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views