Gaffe imbarazzante di Valeria Marini a Supervivientes: “La mia pipì è di gocce di Chanel”

Se le liti con Antonella Elia al Grande Fratello Vip sono ormai un ricordo lontano, Valeria Marini sta coltivando rapporti litigiosi e turbolenti anche con i suoi compagni di Supervivientes, l'edizione spagnola dell'Isola dei Famosi in cui è tra i concorrenti. La showgirl italiana è in una spiaggia denominata Isola dei Pirata Morgan ed è stata protagonista di una lite con la naufraga Marta Lopez, che l'ha accusata di aver commesso una gaffe piuttosto imbarazzante: la Marini avrebbe urinato fuori dal piccolo e spartano gabinetto in mezzo alla giungla, proprio davanti alla porta nel punto in cui passano tutti. Da vera star, l'italiana ha risposto che lei emette solo "gocce di profumo Chanel".
Valeria Marini urina dove passano gli altri naufraghi
"Non fare pipì sulla porta del bagno perché poi la calpestiamo", l'ha sgridata la Lopez. La Marini prima ha negato, poi ha ammesso di aver espletato i suoi bisogni fuori dalla porta perché all'interno non c'è la luce. "Ma noi passiamo tutti di là", si è arrabbiata la compagna, "Il bagno non ha tetto, hai la stessa luce nella latrina. Te lo dico con tutta l'educazione del mondo". "No. Non l'hai detto educatamente", ha replicato la showgirl stellare in un misto tra spagnolo e italiano "L'hai detto in modo molto crudo. Parli come una matta, come sempre. Ieri ti hanno nominato tutti". L'iberica ha concluso con una frecciatina: "Non mi hanno nominato tutti, e se fosse così non mi importa, perché non sto andando come te a supplicare di non essere nominata".
Valeria Marini accusata di usare tutto lo shampoo
La mattina dopo, Valeria Marini si è sfogata con Gianmarco Onestini, l'altro italiano in gioco (con cui sembra ci siano state delle effusioni). "Dormivo, non sapevo neppure dov'ero e pensavo di aver fatto la pipì vicino all'acqua. Inoltre, la mia pipì è fatta di gocce di Chanel", ha asserito Valeria, con Onestini che si è piegato in due per le risate. Insomma, un po' come i fiorellini di Giulia De Lellis. La Marini è stata peraltro accusata dalla stessa Lopez di aver pure consumato buona parte dello shampoo e di aver bevuto da una noce di cocco utilizzata da tutti, nonostante le sia venuto l'herpes.