17 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Gaffe di The Bible, il personaggio di Satana è uguale ad Obama (FOTO)

Scandalo negli Usa dove, davanti a 13 milioni di telespettatori, appare per la prima volta il personaggio di Satana nella serie tv “The Bible”. E’ identico a Barack Obama. Per motivi molto simili, la produzione de “Il trono di spade” fu costretta a ritirare un episodio.
17 CONDIVISIONI
Scandalo negli Usa dove, davanti a 13 milioni di telespettatori, appare per la prima volta il personaggio di Satana nella serie tv "The Bible". E' identico a Barack Obama. Per motivi molto simili, la produzione de "Il trono di spade" fu costretta a ritirare un episodio.

The Bible, la miniserie americana in onda su History Channel che ripercorre le vicende bibliche da La Genesi fino a La Rivelazione, si è resa protagonista di una gaffe (quanto involontaria è ancora tutto da stabilire). Siamo verso il rush finale della seguitissima miniserie rivelazione di questo 2013 (13 milioni di telespettatori nell'ultima puntata in questione), quando si rivela finalmente il personaggio di Satana e, tutti hanno pensato alla stessa cosa: "Ma è identico a Barack Obama!!!".

Diavolo d'un Presidente. Mehdi Ouzaani, l'attore che interpreta il personaggio di Satana ricorda il Presidente degli Stati Uniti, Barack Obama. E' un caso che negli Usa sta destando molto scalpore e non è la prima volta che accade: nel giugno 2012 una testa somigliante a quella di George W Bush finì impalata in un episodio della prima stagione de Il trono di spade. La HBO fu costretta a ritirare l'episodio dalla vendita e a rilasciare le sue scuse ufficiali. In questo caso nessun commento è arrivato ancora dalla Casa Bianca, tantomeno dai creatori della miniserie, Roma Downey e Mark Burnett.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views