Gaffe di Elisa Isoardi in diretta Instagram, si collega per sbaglio con uno sconosciuto

Sul web dilaga la moda delle dirette Instagram con protagonisti i personaggi del mondo dello spettacolo. Il nuovo trend, esploso a causa dell'isolamento forzato per la pandemia, ha contagiato anche la conduttrice Elisa Isoardi, che ieri è stata protagonista di una gaffe spassosa e involontaria. La presentatrice de La prova del cuoco ha organizzato una live con l'attore Paolo Conticini per l'appuntamento #aperitivoconelisa, ma ha finito per mettersi in contatto con un'altra persona, un perfetto sconosciuto che si è guadagnato qualche minuto di inattesa celebrità.
La Isoardi aspetta Conticini, ma si collega Giampaolo dalla Calabria
Durante le dirette Instagram, come sapranno i più esperti del social, è possibile inviare una richiesta per partecipare. Evidentemente la Isoardi, per errore, ha accettato quella di Giampaolo, un ragazzo calabrese che è riuscito così a "infilarsi" nella live e a parlare per qualche minuto con la Isoardi, di cui è un fan. Imbarazzata la conduttrice, divertito Conticini che quando è riuscito finalmente a collegarsi si è fatto una bella risata e ha preso amabilmente in giro la collega facendo partire la sigla di "Scherzi a parte". La stessa Isoardi ha poi condiviso il video sul suo profilo: "Dato che è rinomata la mia abilità in campo tecnologico, vi invito a guardare cosa ho combinato durante l’aperitivo di lunedì con il brillante Paolo Conticini. Attenzione che magari potrebbe toccare a voi!".
Elisa Isoardi in quarantena con la zia 87enne
Per chi si chiedesse chi è la signora che appare insieme alla Isoardi nel video, è presto detto: si tratta di sua zia, che sta trascorrendo insieme a lei questi giorni di quarantena casalinga. Con loro c'è anche Zenit, il barboncino della conduttrice. "La mia quarantena va bene", ha spiegato a Oggi, "sono molto ligia, esco poco, porto il cagnolino a spasso una o due volte al giorno. Sono da mia zia Gabriella, che ha 87 anni ed era sola, a Roma. Siamo io, mia zia e il mio cane. Ma lavoro più di prima, faccio molte dirette…". Tra queste, anche un appuntamento quotidiano con le ricette, che curiosamente, si tiene quasi in contemporanea con l'analoga rubrica di Antonella Clerici.