152 CONDIVISIONI

Gabriella Pession è la protagonista indiscussa di Rossella, le foto

Gabriella Pession è la protagonista indiscussa di Rossella, la nuova fiction Rai che sta riscontrando un notevole successo.
A cura di simona iannelli
152 CONDIVISIONI
rossella fiction rai uno

Stasera andrà in onda la terza puntata di Rossella, la nuova fiction di Rai 1 che sta riscontrando un successo davvero clamoroso, è dunque il caso di conoscere meglio la protagonista assoluta di questa nuova serie tv che si sviluppa in sette puntate.

Rossella nuova serie tv della Rai, è interpretata dalla bellissima Gabriella Pession, che nasce il 2 novembre 1977 negli Stati Uniti, dove vive fino all'età di sette anni; nel 1997 inizia la sua carriera di attrice con Fuochi d'Artificio, un film di Leonardo Pieraccioni, anche nel 1999 prosegue con lo stesso regista nel film Il Pesce Innamorato. Sempre nello stesso anno è in tutte le sale cinematografiche con il film Ferdinando e Carolina di Lina Wertmuller di cui è protagonista. Da qui Gabriella Pession inizia a partecipare in una serie di film realizzati da registi anche molto importanti tra cui ricordiamo Carlo Verdone.

Ma la bella Gabriella Pession inizia a cavalcare l'onda del successo grazie a delle fiction tv, diventa popolare infatti con il ruolo di Elisa Deodato interpretato nella serie tv della Rai Orgoglio; ma l'apice del successo Gabriella lo raggiunge con un altra fiction, sempre della Rai, parliamo di Capri, di cui la bella attrice è protagonista con il ruolo di Vittoria Mari. Infine ricordiamo uno degli ultimi film per il cinema interpretato da Gabriella Pession, Oggi Sposi, attualmente invece è la protagonista indiscussa di Rossella, interpretata anche da Giuseppe Zeno nei panni di Giuliano, e da Danilo Burgia nei panni di Riccardo.

152 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views