Gabriele Rossi: “Sto bene solo da tre giorni, all’inizio continuavo a pensare al GF”
Tra gli ospiti della puntata di “Verissimo” andata in onda oggi c’è stato Gabriele Rossi. L’attore si è classificato secondo nel corso della prima edizione del “Grande Fratello Vip” andata in onda fino a qualche settimana fa. Uscito tra gli applausi del pubblico e le polemiche dei suoi compagni di gioco, Gabriele è tornato alla vita reale. Lo ha fatto in maniera più lenta del previsto perché la reclusione nella Casa del GF Vip sarebbe stata difficile da superare:
Ho realizzato quando eravamo in macchina che avevamo battuto tutti gli altri. Lei mi diceva: “Ma ti rendi conto?”. Continuo ancora a chiedermi perché. Sono tre giorni che sto abbastanza tranquillo, ma i primi giorni sono stati faticosi. Il cervello si era abituato a vivere lì, solo con quelle persone e con quelle dinamiche, Nei primi giorni ho passato ore e ore a pensare alla Casa.
A chi lo ha accusato di essere uno stratega, il secondo classificato del GF Vip risponde:
Dopo la prima metà del gioco mi hanno accusato di essere uno stratega. Mi sono avvicinato a Valeria, anche se mi hanno accusato, solo perché mi faceva stare bene ed era importante in quel contesto.
La vittoria morale di Gabriele Rossi
Sempre educato, pacato e ben disposto verso i suoi compagni di gioco, Gabriele ha convinto il pubblico a casa. Sui social network è stato eletto il vincitore morale del gioco, ma la vittoria è andata ad Alessia Macari, la ciociara di “Avanti un altro”. Il pubblico ha adottato Gabriele per la sua capacità di stare alle regole e la voglia di andare d’accordo con tutti. In Casa non hanno creduto alla sua buona fede e lo hanno attaccato. Elenoire Casalegno e Stefano Bettarini l’hanno definito il lacchè di Valeria Marini, mentre Bosco Cobos lo ha accusato di essere stato scorretto. A premiarlo è stato il pubblico del reality che ha fatto il possibile per consegnargli la vittoria del gioco.