video suggerito
video suggerito

Gabriel Garko sotto i tre milioni, la nazionale fa il pieno di ascolti

“Non è stato mio figlio” su Canale 5 continua a registrare ascolti molto timidi, mentre la partita Germania-Italia sfiora i 7 milioni di telespettatori. Ottimi risultati per “Made in Sud”.
A cura di Andrea Parrella
22 CONDIVISIONI
Immagine

Gli ascolti di martedì 29 marzo segnano la crisi (forse definitiva) della fiction televisiva con Gabriel Garko e Stefania Sandrelli Non è stato mio figlio, che dopo la partenza timida delle scorse settimane, non supera i tre milioni. Complice, questa volta, anche la partita della nazionale Germania-Italia, nella quale gli azzurri hanno dovuto soccombere ai campioni del mondo portando a casa un pesante passivo di 4-1.

Ascolti martedì 29 marzo 2016

Su Rai1 la partita Germania-Italia è stata vista da 6.683.000 spettatori, pari al 24,71% di share. Su Canale 5, invece, la quarta puntata di Non è stato mio figlio ha ottenuto una media di 2.796.000 spettatori (11.02% di share). Rai2 prende l'ultimo gradino del podio con Made in Sud (2.144.000 spettatori, 10,03%), che ha superato i due film della serata Come un uragano su Rete 4, 1.437.000 spettatori, 5,78% e Il principe cerca moglie (Italia 1, 2.107.000 spettatori, 8,53%). Infine la sfida tra i due talk di attualità di ieri, Ballarò (su Rai3 ha registrato 1.354.000 spettatori con uno share del 6,01%) che ha prevalso di poco su DiMartedì (La7, 1.112.000 spettatori, 5,91%).

Garko spostato ancora, andrà in onda di domenica

I risultati di ascolto della prime quattro puntata di Non è stato mio figlio non si sono certo dimostrati edificanti. Già la scorsa settimana l'ammiraglia Mediaset aveva deciso di evitare la doppia puntata settimanale, preferendo uno speciale di Caduta Libera al mercoledì. L'inaspettato flop lo ha portato ancora ad uno spostamento di calendario, dal martedì alla domenica, giorno in cui su Rai Uno andrà in onda Come fai sbagli, divertente miniserie con Caterina Guzzanti che, al pari proprio del prodotto Mediaset, stenta a trovare numeri incoraggianti.

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views