181 CONDIVISIONI
21 Aprile 2014
18:34

Garko nudo, la produzione ci riprova: video integrale su Youtube (FOTO/VIDEO)

E’ stata pubblicata su Youtube la scena di “Rodolfo Valentino – La leggenda” con il nudo integrale di Gabriel Garko. Ecco di cosa si tratta…
A cura di F.G.
181 CONDIVISIONI

Su "Rodolfo Valentino – La Leggenda" è stato sollevato un vero e proprio polverone dovuto principalmente alla scena di nudo che avrebbe visto protagonista Gabriel Garko, celebre attore delle fiction Mediaset. Ebbene sì, dopo le dichiarazioni del regista, la decisione di Mediaset è stata quella di "sfumare" la scena evitando, di fatto, di tagliare quella parte che, secondo la produzione, sarebbe stata fondamentale ai fini della narrazione. Poi, come vi abbiano documentato, l'attore avrebbe condiviso sulla sua pagina ufficiale Facebook la scena di nudo: peccato che il popolare social network avrebbe rimosso immediatamente la pagina, stando a Libero Quotidiano.

Alla fine la Ares, la produzione della miniserie tv Mediaset, ha trovato un'altra soluzione. E' stata pubblicata la scena di nudo integrale su Youtube proprio dall'account di Ares Film Srl. 42 mila le visualizzazioni (nel momento in cui scriviamo, ndr) e una decina di commenti:

181 CONDIVISIONI
Garko sul taglio del suo nudo in 'Rodolfo Valentino':
Garko sul taglio del suo nudo in 'Rodolfo Valentino': "Peccato, non era gratuito"
Il nudo integrale di Gabriel Garko censurato nella fiction su Rodolfo Valentino
Il nudo integrale di Gabriel Garko censurato nella fiction su Rodolfo Valentino
Le foto di Gabriel Garko
Le foto di Gabriel Garko
3.214.115 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni