807 CONDIVISIONI
4 Maggio 2015
10:33

Gabriel Garko irriconoscibile in tv: “Pare un canotto ed è uguale a Eva Grimaldi” (FOTO)

Dopo la sua apparizione all’Arena di Massimo Giletti, l’attore e sex symbol è stato letteralmente bersagliato da una pioggia di critiche su Twitter. Il motivo? Il viso di Garko è apparso eccessivamente gonfio, tanto da far sospettare a buona parte del pubblico l’intervento di un chirurgo estetico. A partire dalla sempre caustica Selvaggia Lucarelli (“Gabriel Garko e la sua metamorfosi da maschio a cougar”), i tweet sono senza pietà: “Ha una relazione complicata con il suo chirurgo plastico”, “Sembra Eva Grimaldi”.
A cura di Valeria Morini
807 CONDIVISIONI

Da ieri, un tormentone impazza sul web: il "nuovo volto" di Gabriel Garko. L'attore, da sempre sex symbol adorato dal pubblico femminile protagonista negli ultimi anni di fiction Mediaset come "Il peccato e la vergogna", "L'onore e il rispetto" e "Rodolfo Valentino  – La leggenda", è apparso ieri come ospite all'Arena su Raiuno. Ebbene, durante l'intervista di Massimo Giletti, il pubblico non ha potuto fare a meno di notare come qualcosa sia cambiato nel viso della sexy star torinese: quel gonfiore sospetto negli zigomi non è affatto passato inosservato e, da quel momento, la faccia di Gabriel è al centro dell'attenzione. Come molti colleghi, anche il bel Garko ha ceduto alla tentazioni della chirurgia plastica ed è corso a farsi ritoccare? Una pioggia di commenti si è immediatamente scatenata su Twitter, tra fan un tempo innamorate che commentano la presunta mertamorfosi con sgomento e maschi che gongolano dopo anni di dominio Garko come bello per eccellenza nel comparto fiction. Ad aprire le danze, è stata la sempre caustica e spietata Selvaggia Lucarelli, che ha regalato una delle sue perle di irresistibile cattiveria:

Gabriel Garko e la sua metamorfosi da maschio a cougar. #silicone

A ruota, i commenti si sprecano, con una curiosa tendenza: in un crescendo di ironia con qualche pizzico di crudeltà, in tantissimi sottolineano una certa somiglianza tra il "nuovo" Garko ed Eva Grimaldi, la sua storica ex compagna con cui ha avuto una lunghissima e celebre relazione. Ecco i più sarcastici cinguettii apparsi su Twitter.

807 CONDIVISIONI
Gabriel Garko svela: "Ho problemi alla tiroide. Ecco la dura, crudele verità"
Gabriel Garko svela: "Ho problemi alla tiroide. Ecco la dura, crudele verità"
Si sgonfia il viso di Gabriel Garko, gli zigomi dimostrano che non c'era stato ritocco
Si sgonfia il viso di Gabriel Garko, gli zigomi dimostrano che non c'era stato ritocco
Gabriel Garko: "Vorrei un figlio, ci sto pensando seriamente"
Gabriel Garko: "Vorrei un figlio, ci sto pensando seriamente"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni