Gabriel Garko è intervenuto nel corso della puntata di Live – Non è la D'Urso trasmessa il 6 dicembre. L'attore ha avuto modo di chiarire che la sua relazione con Manuela Arcuri è stata vera. Dunque, l'attrice non rientra nella lista delle finte fidanzate. Poi ha fatto sapere che anche lui ha avuto il Covid-19, ma ha preferito tenere la notizia riservata.

Gabriel Garko ha avuto il Covid-19

Gabriel Garko è tra i tantissimi italiani che hanno dovuto fare i conti con il Covid-19. Lo ha svelato Barbara D'Urso e l'attore lo ha confermato. Ha spiegato che ha preferito tenere la notizia per sé perché troppe persone stanno soffrendo a causa di questo virus e gli sembra indelicata la corsa che si è innescata per andare a dire in tv di essere risultati positivi:

"Sì, l'ho avuto. Me lo sono beccato. Ho passato dieci giorni in quarantena. Non sono stato malissimo. L'ho curato. Sinceramente in quel momento non l'ho detto perché c'è gente che ha sofferto veramente per questo motivo. Prenderla come una cosa così alla leggera e dire in televisione: ‘Anch'io ho il Covid, anch'io ho il Covid'. Non lo so, in quel momento non mi andava di dirlo. Ora lo hai detto tu e lo confermo. So che ora sono immune, così mi hanno detto. Non so per quanto. Anche se sono tranquillo, metto sempre la mascherina. Non vedo l'ora di fare un falò di mascherine quando sarà tutto passato".

Il confronto con Manuela Arcuri

Gabriel Garko ha avuto un confronto con Manuela Arcuri. L'attore ha confermato la versione della sua ex fidanzata: la loro relazione è stata vera e carica di passione. Inoltre, quando era fidanzato con lei non l'ha affatto tradita con il suo ex compagno. La loro era una relazione reale ed esclusiva: “Siamo stati insieme realmente. Era una storia vera. Io con lei non mi sono comportato in maniera falsa. Ci siamo piaciuti e abbiamo avuto una storia, poi mi sono detto: ‘Dove vado?’, era una mia lotta interiore. Quando stavo con Manuela ho avuto una storia con lei e fine, con il mio compagno è nata dopo".