10 Febbraio 2016
00:26

Gabriel Garko come Arisa: “Avevo mal di pancia, ho preso una pasticchetta”

Il Festival mette a dura prova i suoi protagonisti visto che anche Gabriel Garko, come Arisa l’anno scorso, ha dovuto prendere “una pasticchetta” per curare il mal di stomaco.
A cura di G.D.

"Pigliate ‘na pastiglia", Gabriel. Il Festival di Sanremo mette a dura prova i suoi protagonisti, visto che Gabriel Garko ammette di aver sofferto di mal di pancia prima di salire sul palco dell'Ariston: "Avevo un forte mal di pancia, così ho preso una pasticchetta". La situazione ha ricordato Arisa quando, un anno fa, ringraziò il suo medico per averle consigliato un anestetico "potentissimo" contro il mal di schiena. La cantante lucana, arrivata di fronte al pubblico, spiegò di essere caduta da una scala e di essere finita in ospedale e da lì ne derivò un siparietto divertentissimo con Carlo Conti: “Scusate, il dottore mi ha dato un anestetico". Contì precisò: “Come un anestetico? Forse un antidolorifico?”, domanda alla quale Arisa rispose “Beh un anestetico non è come un antidolorifico? Comunque lo consiglio a tutti”.

Gabriel Garko si ferma sul palco: "Mi sono incartato"

La prima serata del Festival di Sanremo 2016 ha mostrato un Gabriel Garko mai impacciato e pienamente a suo agio, almeno fino a quando non ha ammesso di essersi dimenticato quello che doveva dire. Già, perché al momento di ricordare le modalità del televoto il "valletto" si è arrestato di botto:

Oddio, non ricordo più che cosa devo dire. Mi sono incartato.

Dopo un applauso, è ripartito senza altri intoppi. Non una parola sulla tragedia verificatasi la settimana scorsa, con una donna anziana che ha perso la vita. L'esplosione di "Villa delle Rose", il luogo in cui Garko soggiornava nel corso della preparazione al Festival di Sanremo 2016, è stata causata da una fuga di gas. L'attore si è salvato per miracolo, dato che l'esplosione si è verificata al piano superiore rispetto a dove si trovava.

"Gabriel Garko co-conduttore a Sanremo? Non è in grado, parli il meno possibile"
"Sull'esplosione della villa di Gabriel Garko indagano i servizi segreti"
Gabriel Garko sarà a Sanremo, i medici lo hanno dichiarato
Gabriel Garko sarà a Sanremo, i medici lo hanno dichiarato "idoneo al lavoro"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni