25 Settembre 2012
20:20

Gabriel Garko al Tg5: “La forza de L’onore e il rispetto è il nostro pubblico”

Una breve apparizione dell’attore protagonista della serie tv L’onore e il rispetto 3, che al Tg5 racconta alcuni dettagli sul personaggio che interpreta, il protagonista Tonio Fortebracci.
A cura di Laura Balbi
Una breve apparizione dell'attore protagonista della serie tv L'onore e il rispetto 3, che al Tg5 racconta alcuni dettagli sul personaggio che interpreta, il protagonista Tonio Fortebracci.

L'attore protagonista de L'onore e il rispetto 3, in onda questa sera con la quarta puntata, è stato ospite al Tg5 delle 20 per un'intervista esclusiva dove ha parlato della serie tv che sta registrando un grande successo in termini di ascolti. L'attore torinese ha subito detto la sua sul trionfo della fiction basata sulle vicende di mafia dei protagonisti, spiegando qual è stato il segreto di tanto successo:

La forza di questa storia è il nostro pubblico, che è affezionatissimo e non ci sta mollando mai. La nostra paura era quella di aver stufato e essere ripetitivi arrivati alla terza serie. Invece dal primo giorno che abbiamo iniziato a leggere lo scritto era comunque forte.

A Gabriel vengono chiesti dettagli sul personaggio che interpreta, Tonio Fortebracci e racconta come sia cambiato il suo ruolo nell'ultima serie rispetto al passato:

Tonio Fortebracci è sia buono che cattivo. Soprattutto in questa serie si sta dedicando parecchio alla figlia, aveva deciso di metter su famiglia e di diventare un bravo ragazzo. Gliel'hanno impedito e si è ribellato. Evita una storia d'amore perché ha paura che possa succedere qualcosa di male alla donna che ama.

L'onore il rispetto si avvia alla sua ultima puntata, e Garko ha già in cantiere nuovi progetti; vestirà i panni del latin lover per eccellenza, Rodolfo Valentino; dell'esperienza sul set racconta:

Ho girato Rodolfo Valentino ma non mi sono ancora visto, penso che sarà una grande sorpresa. Mi sono trovato molto bene, è stato faticosissimo ma divertente.

Infine Gabriel Garko rivela qualcosa di se, seppur spendendo pochissime parole, da bello e misterioso com'è:

Fuori dal set sono un ragazzo un po' pazzo. La mia bellezza è valsa tanto alla mia carriera.

Del resto come dagli torto, come ha confermato anche Alessandra Martines nel video del backstage della serie, Garko ha un volto davvero speciale.

Il Rispetto per il pubblico e l'Onore di Gabriel Garko, l'unico sopravvissuto
Il Rispetto per il pubblico e l'Onore di Gabriel Garko, l'unico sopravvissuto
Nessuna rivalità tra Garko e Testi, i belli de L'Onore e il Rispetto
Nessuna rivalità tra Garko e Testi, i belli de L'Onore e il Rispetto
Gabriel Garko a L'Onore e il Rispetto:
Gabriel Garko a L'Onore e il Rispetto: "Mi sposerò e avrò un figlio"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni