video suggerito
video suggerito

Futurama verrà cancellato, non ci sarà l’ottava stagione

La serie animata Futurama chiuderà con la settima stagione. Gli ultimi episodi del cartone creato da Matt Groenig andranno in onda dal 19 giugno al 4 settembre.
A cura di Laura Balbi
7 CONDIVISIONI
Video thumbnail
futurama cancellato

Una delle serie tv animate più amate dal pubblico dice addio ai palinsesti televisivi. Futurama verrà cancellato; nessuna possibilità di appello per il cartoon creato da Matt Groening, con protagonisti Fry, Bender, Leila e gli altri. La notizia ha già fatto il giro della rete dove impazza il trend "R.I.P. Futurama". Gli ultimi episodi andranno in onda dal 19 giugno al 4 settembre, ma dopo l'ultimo respiro estivo prenderà forma la decisione di Comedy Central. Si chiude un'era e svanisce la speranza dei fan di vedere l'ottava stagione:

Questo è un buon modo per dirsi addio. Gli ultimi capitoli sono sicuramente i migliori che abbiamo realizzato. Sarà un finale davvero epico. Sempre che di fine si tratti.

Ha dichiarato l'ideatore del programma. Tuttavia la chiusura della serie potrebbe non essere definitiva; sull'argomento anche Groenig lascia uno spiraglio aperto non escludendo un ritorno: "Forse tornerà sotto un’altra forma, magari sul web, o magari con uno show di pupazzi in un parco". Già nel 2003 la serie era stata cancellata da Fox dopo quattro stagioni, e solo dopo cinque anni è tornata in tv. Intanto i fan della storica serie corrono ai ripari lanciando su Facebook la petizione "Save Futurama", con la speranza di non rimanere inascoltati.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views